- Juniores Provinciali
- Galcianese
-
1 - 1
- Grignanese
GALCIANESE: Ferri, Sarti, Spagnesi, Riccio, Noviello, Scanu, Leoncini, Nesi, Traore, Capuano, Bessi. A disp.: D'Amico, De Stefano, Fabbricini, Simoni. All.: Alessandro Celadon.
GRIGNANESE: Vincitorio M., Gallucci, Bonacchi, Baragli, Grasso, Manna, Petrucci, Vincitorio A., Ballhysa, Meti, Cai. A disp.: Baggiani, Donnini, Incorvaia, Moud. All.: Marco Innocenti.
ARBITRO: Papi di Prato.
RETI: 34' Nesi, 37' Gallucci.
Iniziamo subito col dire che non è stata una bella partita: troppo vento, tanti errori (dettati soprattutto dal campo gibboso) e tanti fischi fuori luogo di un direttore di gara non in condizione. Inizia il match con i padroni di casa a favore di vento faticare comunque a costruire azioni degne di nota per i primi venti minuti. Al 23' poi arriva il primo segnale da annotare: palla filtrante per Meti che conquista palla, scavalca un avversario con un tunnel, ma poi, di fronte a Ferri, conclude fuori. Al 34' arriva il vantaggio della Galcianese: angolo in area, palla spizzata sul secondo palo dove è appostato Nesi che appoggia in rete di piatto. La reazione della Grignanese è immediata e porta subito al gol dell'1-1: tre minuti dopo Cai cambia fronte su Gallucci che controlla e scarica da lontano una conclusione non irresistibile sulla quale Ferri ha un'incertezza e si lascia scavalcare. L'avvio della ripresa sembra lascia presagire tante emozioni. Al 3' Petrucci si invola sulla fascia e si presenta da solo davanti al portiere avversario ma poi spreca tutto sparando alto. Le emozioni del secondo tempo però si esauriscono qui. Gli ospiti, pure a favore di vento, mantengono il possesso del pallone, ma senza riuscire a creare occasioni degne di tale nome. A complicare le cose alle due formazioni, l'arbitraggio del giovanissimo signor Papi che fischia troppo spesso (quasi mai con precisione), frammentando il gioco fino all'esasperazione.
Calciatoripiù. Bene nei locali Spagnesi (gran centrale di difesa, sempre puntuale) e De Stefano (entra nella ripresa e la fase offensiva dei suoi migliora); negli ospiti spiccano Manna e Cai.
GALCIANESE: Ferri, Sarti, Spagnesi, Riccio, Noviello, Scanu, Leoncini, Nesi, Traore, Capuano, Bessi. A disp.: D'Amico, De Stefano, Fabbricini, Simoni. All.: Alessandro Celadon.<br >GRIGNANESE: Vincitorio M., Gallucci, Bonacchi, Baragli, Grasso, Manna, Petrucci, Vincitorio A., Ballhysa, Meti, Cai. A disp.: Baggiani, Donnini, Incorvaia, Moud. All.: Marco Innocenti.<br >
ARBITRO: Papi di Prato.<br >
RETI: 34' Nesi, 37' Gallucci.
Iniziamo subito col dire che non è stata una bella partita: troppo vento, tanti errori (dettati soprattutto dal campo gibboso) e tanti fischi fuori luogo di un direttore di gara non in condizione. Inizia il match con i padroni di casa a favore di vento faticare comunque a costruire azioni degne di nota per i primi venti minuti. Al 23' poi arriva il primo segnale da annotare: palla filtrante per Meti che conquista palla, scavalca un avversario con un tunnel, ma poi, di fronte a Ferri, conclude fuori. Al 34' arriva il vantaggio della Galcianese: angolo in area, palla spizzata sul secondo palo dove è appostato Nesi che appoggia in rete di piatto. La reazione della Grignanese è immediata e porta subito al gol dell'1-1: tre minuti dopo Cai cambia fronte su Gallucci che controlla e scarica da lontano una conclusione non irresistibile sulla quale Ferri ha un'incertezza e si lascia scavalcare. L'avvio della ripresa sembra lascia presagire tante emozioni. Al 3' Petrucci si invola sulla fascia e si presenta da solo davanti al portiere avversario ma poi spreca tutto sparando alto. Le emozioni del secondo tempo però si esauriscono qui. Gli ospiti, pure a favore di vento, mantengono il possesso del pallone, ma senza riuscire a creare occasioni degne di tale nome. A complicare le cose alle due formazioni, l'arbitraggio del giovanissimo signor Papi che fischia troppo spesso (quasi mai con precisione), frammentando il gioco fino all'esasperazione. <b>
Calciatoripiù</b>. Bene nei locali <b>Spagnesi </b>(gran centrale di difesa, sempre puntuale) e <b>De Stefano</b> (entra nella ripresa e la fase offensiva dei suoi migliora); negli ospiti spiccano <b>Manna </b>e <b>Cai</b>.