- Juniores Provinciali
- Casini
-
1 - 4
- Grignanese
CASINI: Gentili, Rucco, Moncini, Minucci, Vannucci, Nardini, Bertuccio, Capecchi, Santoro, Innocenti, Monaco. A disp.: Campana, Ferraina.
GRIGNANESE: Vincitorio M., Safà, Bonacchi, Cai, Gufoni, Grasso, Petrucci, Incorvaia, Ballhysa, Meti, Mannelli. A disp.: Donnini, Fantoni, Vincitorio A. All.: Marco Innocenti.
ARBITRO: Bello di Prato.
RETI: 8' e 35' Petrucci, 18' Mannelli, 73' Ballhysa, 80' Santoro.
La Grignanese dà seguito alla ultime brillanti prestazioni (pareggio alla Zenith, successo con il Tavola) espugnando il difficile campo di Casini. Terreno di gioco molto allentato e difficile giocare bene a calcio. Gli ospiti però non si fanno frenare dalle avverse condizioni ed iniziano subito a macinare gioco. I ragazzi di Innocenti sbloccano il risultato già all'8' quando Petrucci finalizza un bello spunto personale con un preciso diagonale che non lascia scampo a Gentili. Al 18' c'è già il raddoppio grazie a Mannelli che risolve una mischia spedendo in rete. Il Casini è davvero in difficoltà e non riesce mai ad andare al tiro. Al 35' la Grignanese chiude virtualmente il match: Petrucci parte da centrocampo, resiste alla carica di un paio di avversari e batte Gentili in uscita. L'avvio della ripresa è invece tutto favorevole ai padroni di casa che rientrano in campo molto determinanti, mettendo in apprensione la retroguardia pratese. Nonostante il gran da farsi, il Casini giunge al tiro soltanto con Capecchi che costringe al miracolo Vincitorio. Al 28' la Grignanese allunga quando Ballhysa viene atterrato in area e successivamente trasforma il conseguente rigore. Al 35' il Casini segna il gol della bandiera con Santoro che sbroglia così una mischia nell'area avversaria. I locali potrebbero accorciare ancora quando Fantoni commette una leggerezza e concede un rigore al Casini. Dagli undici metri però Santoro calcia altissimo e il risultato resta inchiodato sul 4-1 per la squadra di Innocenti.
Calciatoripiù. Nel Casini bene Gentili ed Innocenti; nella Grignanese bene Gufoni e Ballhysa (gladiatore nell'insolita posizione di centrocampo).
CASINI: Gentili, Rucco, Moncini, Minucci, Vannucci, Nardini, Bertuccio, Capecchi, Santoro, Innocenti, Monaco. A disp.: Campana, Ferraina.<br >GRIGNANESE: Vincitorio M., Safà, Bonacchi, Cai, Gufoni, Grasso, Petrucci, Incorvaia, Ballhysa, Meti, Mannelli. A disp.: Donnini, Fantoni, Vincitorio A. All.: Marco Innocenti.<br >
ARBITRO: Bello di Prato.<br >
RETI: 8' e 35' Petrucci, 18' Mannelli, 73' Ballhysa, 80' Santoro.
La Grignanese dà seguito alla ultime brillanti prestazioni (pareggio alla Zenith, successo con il Tavola) espugnando il difficile campo di Casini. Terreno di gioco molto allentato e difficile giocare bene a calcio. Gli ospiti però non si fanno frenare dalle avverse condizioni ed iniziano subito a macinare gioco. I ragazzi di Innocenti sbloccano il risultato già all'8' quando Petrucci finalizza un bello spunto personale con un preciso diagonale che non lascia scampo a Gentili. Al 18' c'è già il raddoppio grazie a Mannelli che risolve una mischia spedendo in rete. Il Casini è davvero in difficoltà e non riesce mai ad andare al tiro. Al 35' la Grignanese chiude virtualmente il match: Petrucci parte da centrocampo, resiste alla carica di un paio di avversari e batte Gentili in uscita. L'avvio della ripresa è invece tutto favorevole ai padroni di casa che rientrano in campo molto determinanti, mettendo in apprensione la retroguardia pratese. Nonostante il gran da farsi, il Casini giunge al tiro soltanto con Capecchi che costringe al miracolo Vincitorio. Al 28' la Grignanese allunga quando Ballhysa viene atterrato in area e successivamente trasforma il conseguente rigore. Al 35' il Casini segna il gol della bandiera con Santoro che sbroglia così una mischia nell'area avversaria. I locali potrebbero accorciare ancora quando Fantoni commette una leggerezza e concede un rigore al Casini. Dagli undici metri però Santoro calcia altissimo e il risultato resta inchiodato sul 4-1 per la squadra di Innocenti. <b>
Calciatoripiù</b>. Nel Casini bene <b>Gentili </b>ed <b>Innocenti</b>; nella Grignanese bene <b>Gufoni </b>e <b>Ballhysa </b>(gladiatore nell'insolita posizione di centrocampo).