• Juniores Provinciali
  • Prato Nord
  • 2 - 1
  • La Querce


PRATO NORD: Cusumano, Brigandì, Citarella C., Carifi, Santini, Bocconi, Citarella G., Galantucci, Hoxhaj, Russo, Ballerini. A disp.: Totilo, Chiti, Moscato, D'Alò, Lorenzini, Di Lauro, Citriglia, All.: Pierluigi Carli.
LA QUERCE: Poli, Lenzi, Vignini, Moretti, Capano, Diglio, Bisori, De Carvalho, Pecchioli, De luca, Iobi. A. disp.: Lastrucci, Matani, Brancaccio, Pierini, Ciappelli, Bucca, All.: Giancarlo Nenci.

ARBITRO: Chiesi di Prato.

RETI: De Carvalho, Santini, Hoxhaj.



Difficile commentare una partita condizionata da un episodio, che definire brutto è eufemismo. Circa a metà del secondo tempo sul punteggio di 0-1 un colpo proibito di Moretti sul volto di Giacomo Citarella scatena la reazione di quest'ultimo con conseguente espulsione da parte dell'arbitro. per entrambi. Interviene in modo assolutamente scellerato Claudio Citarella che non fa altro che accendere ancora di più gli animi con frasi e atteggiamenti violenti nei confronti di Moretti e della panchina ospite. Il signor Chiesi, giustamente, manda negli spogliatoi anche quest'ultimo, ma prima di uscire dal terreno di gioco i ragazzi hanno ancora qualcosina in sospeso e dalle parole passano ai fatti dando vita ad uno spettacolo indecoroso, in special modo da parte dei due gemelli del Prato Nord che in superiorità numerica fanno sì che Moretti esca malconcio dal campo. Episodi di questo tipo fanno passare la voglia di commentare una gara che per il resto è stata bella ed avvincente. Ci limiteremo ai fatti salienti. Passa subito in vantaggio La Querce con De carvalho che sfrutta un'uscita non perfetta del portiere di casa. Primo tempo che passa con il Prato Nord ininterrottamente nella metà campo avversaria sfiorando ripetutamente il gol del pareggio. Seconda frazione di gioco che riprende con lo stesso tema, ma i locali non riescono a concretizzare la mole di gioco creata. Altro fatto saliente: al 15' entra in campo Di Lauro, ex de La Querce, dopo di chè avviene il fattaccio di cui sopra. In inferiorità numerica il Prato Nord continua a riversarsi in avanti alla ricerca del pareggio che trova proprio grazie a Di Lauro che inventa un assist perfetto per Santini che non ha difficoltà a trafiggere il portiere a pochi minuti dal termine. Per i disordini precedenti il direttore di gara assegna sette minuti di recupero ed al quinto minuto un eurogol di Hoxhaj dai trentacinque metri decreta la vittoria meritata dei padroni di casa.

Abri PRATO NORD: Cusumano, Brigand&igrave;, Citarella C., Carifi, Santini, Bocconi, Citarella G., Galantucci, Hoxhaj, Russo, Ballerini. A disp.: Totilo, Chiti, Moscato, D'Al&ograve;, Lorenzini, Di Lauro, Citriglia, All.: Pierluigi Carli.<br >LA QUERCE: Poli, Lenzi, Vignini, Moretti, Capano, Diglio, Bisori, De Carvalho, Pecchioli, De luca, Iobi. A. disp.: Lastrucci, Matani, Brancaccio, Pierini, Ciappelli, Bucca, All.: Giancarlo Nenci.<br > ARBITRO: Chiesi di Prato.<br > RETI: De Carvalho, Santini, Hoxhaj. Difficile commentare una partita condizionata da un episodio, che definire brutto &egrave; eufemismo. Circa a met&agrave; del secondo tempo sul punteggio di 0-1 un colpo proibito di Moretti sul volto di Giacomo Citarella scatena la reazione di quest'ultimo con conseguente espulsione da parte dell'arbitro. per entrambi. Interviene in modo assolutamente scellerato Claudio Citarella che non fa altro che accendere ancora di pi&ugrave; gli animi con frasi e atteggiamenti violenti nei confronti di Moretti e della panchina ospite. Il signor Chiesi, giustamente, manda negli spogliatoi anche quest'ultimo, ma prima di uscire dal terreno di gioco i ragazzi hanno ancora qualcosina in sospeso e dalle parole passano ai fatti dando vita ad uno spettacolo indecoroso, in special modo da parte dei due gemelli del Prato Nord che in superiorit&agrave; numerica fanno s&igrave; che Moretti esca malconcio dal campo. Episodi di questo tipo fanno passare la voglia di commentare una gara che per il resto &egrave; stata bella ed avvincente. Ci limiteremo ai fatti salienti. Passa subito in vantaggio La Querce con De carvalho che sfrutta un'uscita non perfetta del portiere di casa. Primo tempo che passa con il Prato Nord ininterrottamente nella met&agrave; campo avversaria sfiorando ripetutamente il gol del pareggio. Seconda frazione di gioco che riprende con lo stesso tema, ma i locali non riescono a concretizzare la mole di gioco creata. Altro fatto saliente: al 15' entra in campo Di Lauro, ex de La Querce, dopo di ch&egrave; avviene il fattaccio di cui sopra. In inferiorit&agrave; numerica il Prato Nord continua a riversarsi in avanti alla ricerca del pareggio che trova proprio grazie a Di Lauro che inventa un assist perfetto per Santini che non ha difficolt&agrave; a trafiggere il portiere a pochi minuti dal termine. Per i disordini precedenti il direttore di gara assegna sette minuti di recupero ed al quinto minuto un eurogol di Hoxhaj dai trentacinque metri decreta la vittoria meritata dei padroni di casa. Abri




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI