- Juniores Provinciali
- Settimello
-
0 - 6
- Tavola Calcio
SETTIMELLO: Bonechi, Bini, Guarducci, Grieco, Le Rose, Sbolgi, Picchianti, Bianchi, Faccendi, Barbieri, Balzi. A disp.: Stancato, Vannozzi, Cicatelli. All.: Carlo Tanganelli.
TAVOLA CALCIO: Pittalà, Scali, Orlando, Ammirati, Spinelli, Bianchi, Dijba, Riolo, Andreozzi, Pillitteri, Raimo. A disp.: Arapi, Buliga, Dani, Borchi, Cocci, Martini, Gori. All.: Carmannini.
ARBITRO: Mattia Landi di Prato.
RETI: Raimo 2, Andreozzi 2, Martini, Gori.
NOTE: Prima dell'inizio è stato osservato un minuto di raccoglimento per ricordare l'arbitro benemerito Ferruccio Salvetti recentemente scomparso. Espulso Cocci.
Si gioca di domenica mattina al Neto di Settimello in una mattinata gradevole climaticamente parlando e su un terreno di gioco in buone condizioni. I primi minuti sono caratterizzati da un certo equilibrio, anche se gli ospiti cercano maggiormente di portarsi in avanti. Al 15' sono proprio i ragazzi di Carmannini ad andare vicini al gol ma di testa Raimo colpisce i legni della porta avversaria. Ma il gol è solo rimandato ed arriva nell'azione successiva con lo stesso pericoloso attaccante ospite Raimo che supera l'estremo avversario e porta in vantaggio la sua squadra. Reagiscono i ragazzi guidati da Carlo Tanganelli e con una conclusione da fuori Balzi manda il pallone alle stelle. Ci prova intorno alla mezzora ancora il Settimello per arrivare al pareggio con il tiro di Matteo Faccendi ma la conclusione non va. Sull'azione successiva invece fulmineo ecco il raddoppio degli ospiti che porta ancora la firma di Raimo che sfrutta nel modo migliore un errore difensivo della formazione avversaria. Nonostante il doppio svantaggio, giocano con grinta i padroni di casa alla ricerca di un gol che potrebbe nuovamente riaccendere il confronto. Ma a cinque minuti dalla fine della prima frazione sono sempre i tavolesi ad andare vicini al gol con Pillitteri che manca una favorevole occasione per portarsi in vantaggio. All'inizio della ripresa, nelle file del Tavola, entrano in campo Martini e Cocci e prendono il posto di Bianchi e Ammirati. Proprio Cocci si rende protagonista all'inizio della ripresa di un brutto intervento su un avversario e viene così espulso al 5' dal direttore di gara, costringendo i pratesi a giocare per il resto della ripresa in inferiorità numerica. Il Settimello manda in campo Cicatelli che sostituisce Faccendi. Al 15' della ripresa arriva il terzo gol messo a segno dalla squadra tavolese ben realizzato da Andreozzi seguito dopo pochi minuti dalla quarta segnatura che porta la firma del nuovo entrato Martini. Le distanze fra le due squadre diventano con il passare dei minuti sempre più evidenti e il Tavola non ha propria difficoltà a controllare le incursioni avversarie e ad andare nuovamente a segno contro un avversario incapace di una reazione. Nel finale nel Tavola Buliga prende il posto di Scali, Gori rileva Dijba e Borchi prende il posto di reazione, nelle file dei neroverdi, Vannozzi sostituisce Guarducci. C'è tempo nei minuti conclusivi per annotare altre due reti messe a segno dalla formazione ospite, il quinto gol realizzato da Andreozzi e il sesto e definitivo punto con Gori. Gara diretta in maniera discreta dal direttore di gara.
Calciatoripiù: Bonechi, Picchianti, Barbieri (Settimello), Dijba, Orlando, Andreozzi, Raimo (Tavola Calcio).
M.G.
SETTIMELLO: Bonechi, Bini, Guarducci, Grieco, Le Rose, Sbolgi, Picchianti, Bianchi, Faccendi, Barbieri, Balzi. A disp.: Stancato, Vannozzi, Cicatelli. All.: Carlo Tanganelli.<br >TAVOLA CALCIO: Pittalà, Scali, Orlando, Ammirati, Spinelli, Bianchi, Dijba, Riolo, Andreozzi, Pillitteri, Raimo. A disp.: Arapi, Buliga, Dani, Borchi, Cocci, Martini, Gori. All.: Carmannini.<br >
ARBITRO: Mattia Landi di Prato.<br >
RETI: Raimo 2, Andreozzi 2, Martini, Gori.<br >NOTE: Prima dell'inizio è stato osservato un minuto di raccoglimento per ricordare l'arbitro benemerito Ferruccio Salvetti recentemente scomparso. Espulso Cocci.
Si gioca di domenica mattina al Neto di Settimello in una mattinata gradevole climaticamente parlando e su un terreno di gioco in buone condizioni. I primi minuti sono caratterizzati da un certo equilibrio, anche se gli ospiti cercano maggiormente di portarsi in avanti. Al 15' sono proprio i ragazzi di Carmannini ad andare vicini al gol ma di testa Raimo colpisce i legni della porta avversaria. Ma il gol è solo rimandato ed arriva nell'azione successiva con lo stesso pericoloso attaccante ospite Raimo che supera l'estremo avversario e porta in vantaggio la sua squadra. Reagiscono i ragazzi guidati da Carlo Tanganelli e con una conclusione da fuori Balzi manda il pallone alle stelle. Ci prova intorno alla mezzora ancora il Settimello per arrivare al pareggio con il tiro di Matteo Faccendi ma la conclusione non va. Sull'azione successiva invece fulmineo ecco il raddoppio degli ospiti che porta ancora la firma di Raimo che sfrutta nel modo migliore un errore difensivo della formazione avversaria. Nonostante il doppio svantaggio, giocano con grinta i padroni di casa alla ricerca di un gol che potrebbe nuovamente riaccendere il confronto. Ma a cinque minuti dalla fine della prima frazione sono sempre i tavolesi ad andare vicini al gol con Pillitteri che manca una favorevole occasione per portarsi in vantaggio. All'inizio della ripresa, nelle file del Tavola, entrano in campo Martini e Cocci e prendono il posto di Bianchi e Ammirati. Proprio Cocci si rende protagonista all'inizio della ripresa di un brutto intervento su un avversario e viene così espulso al 5' dal direttore di gara, costringendo i pratesi a giocare per il resto della ripresa in inferiorità numerica. Il Settimello manda in campo Cicatelli che sostituisce Faccendi. Al 15' della ripresa arriva il terzo gol messo a segno dalla squadra tavolese ben realizzato da Andreozzi seguito dopo pochi minuti dalla quarta segnatura che porta la firma del nuovo entrato Martini. Le distanze fra le due squadre diventano con il passare dei minuti sempre più evidenti e il Tavola non ha propria difficoltà a controllare le incursioni avversarie e ad andare nuovamente a segno contro un avversario incapace di una reazione. Nel finale nel Tavola Buliga prende il posto di Scali, Gori rileva Dijba e Borchi prende il posto di reazione, nelle file dei neroverdi, Vannozzi sostituisce Guarducci. C'è tempo nei minuti conclusivi per annotare altre due reti messe a segno dalla formazione ospite, il quinto gol realizzato da Andreozzi e il sesto e definitivo punto con Gori. Gara diretta in maniera discreta dal direttore di gara.<b>
Calciatoripiù: Bonechi, Picchianti, Barbieri </b>(Settimello), <b>Dijba, Orlando, Andreozzi, Raimo </b>(Tavola Calcio).
M.G.