- Allievi Provinciali GIR.B
- Real Cerretese
-
6 - 1
- Limite e Capraia
R. CER
RETESE: Benvenuti, Bonaccorsi, Torrigiani, De Salvo, Bellucci, Bini, Ciolino, Bartoli, Croce, Lucchesi, Lucarelli. A disp.: Biondi A., Biondi G., Caverni. All.: Lucchesi.
LIMITE E C.: Cioni, Prosperi, Desì, Lupi, Marcucci, Bivona, Strona, Coradeschi, Nuara, Salvaggio, Vittiglio. A disp.: Brogioni, Boni, De Vincentis, Belli. All.: Belli.
RETI: 3 Ciolino, 2 Bartoli, Boni, Caverni.
Una super Cerretese ha la meglio sul Limite e Capraia, superato con un netto 6-1. La gara si sblocca subito con il gol di Ciolino che mette in discesa la strada per i tre punti ai ragazzi di Lucchesi. Il discorso è di fatto chiuso già nel primo tempo, terminato sul risultato di 3-0. Le reti sono ancora di Ciolino e di Bartoli. La ripresa si apre come si era chiuso il primo tempo cioè con i gol di Ciolino e di Bartoli che portano rispettivamente a tre e a due il proprio bottino personale di giornata. Sul 5-0 per i padroni di casa arriva il gol della bandiera del Limite realizzato da Boni. Nel finale però il punto esclamativo lo mette Caverni con il pallonetto che vale il 6-1.
Calciatoripiù: Ciolino, Lucchesi e Bartoli (R. Cerretese); Bivona (Limite e C.)
R. CER
RETESE: Benvenuti, Bonaccorsi, Torrigiani, De Salvo, Bellucci, Bini, Ciolino, Bartoli, Croce, Lucchesi, Lucarelli. A disp.: Biondi A., Biondi G., Caverni. All.: Lucchesi. <br >LIMITE E C.: Cioni, Prosperi, Desì, Lupi, Marcucci, Bivona, Strona, Coradeschi, Nuara, Salvaggio, Vittiglio. A disp.: Brogioni, Boni, De Vincentis, Belli. All.: Belli. <br >
RETI: 3 Ciolino, 2 Bartoli, Boni, Caverni.
Una super Cerretese ha la meglio sul Limite e Capraia, superato con un netto 6-1. La gara si sblocca subito con il gol di Ciolino che mette in discesa la strada per i tre punti ai ragazzi di Lucchesi. Il discorso è di fatto chiuso già nel primo tempo, terminato sul risultato di 3-0. Le reti sono ancora di Ciolino e di Bartoli. La ripresa si apre come si era chiuso il primo tempo cioè con i gol di Ciolino e di Bartoli che portano rispettivamente a tre e a due il proprio bottino personale di giornata. Sul 5-0 per i padroni di casa arriva il gol della bandiera del Limite realizzato da Boni. Nel finale però il punto esclamativo lo mette Caverni con il pallonetto che vale il 6-1. <b>
Calciatoripiù: Ciolino, Lucchesi e Bartoli (R. Cerretese); Bivona (Limite e C.)</b>