• Allievi Provinciali GIR.B
  • Ginestra Fiorentina
  • 3 - 2
  • Aurora Montaione


GINESTRA: Mosca, Rigacci, Alessi, Cafaggi, Marzi, Fratoni, Compagnucci, Rinieri, Pettinelli, Maccanti, Montanelli. A disp.: Conti, Rossi, Caradonna, Latini, Cortigiani, Bomberini. All.: Costoli.
AURORA MONTAIONE: Mariottini, Saveri, Inserra, Pagni, Tognetti, Di Leonardo, Capezzuoli F., Gini, De Stefano, Viggiano, Burrafato. A disp.: Nardi, Del Turco, Massoni, Califa, Dell'Agnello. All.: Coppola.

RETI: 2 Tognetti, Pettinelli, Montanelli (rig.), Latini.
NOTE: espulso Di Leonardo.



Su un campo in pessime condizioni la Ginestra riesce a superare il Montaione costretto alla seconda sconfitta di fila e sempre per 3-2. La squadra di mister Coppola parte decisamente bene e riesce a passare in vantaggio con un bel colpo di testa di Tognetti su azione da angolo. La Ginestra però non demorde e riesce a pervenire al pareggio con Pettinelli che trova il varco giusto per l'inserimento sul bel filtrante di Montanelli. Nella ripresa però il Montaione riesce ancora a mettere il naso avanti grazie al solito Tognetti, vero specialista nel gioco aereo sui calci da fermo. Poi però un dubbio mani in area ospite fa sì che i ragazzi di Costoli beneficino di un calcio di rigore che Montanelli trasforma per il nuovo pareggio. La gara poi si gioca a viso aperto fino ai minuti finali, quando una palla si impantana nella fanghiglia dell'area del Montaione senza che nessuno riesca a liberare. Latini è il più veloce di tutti e si fionda sulla sfera per siglare una rete che vale tre punti.
Calciatoripiù: Fratoni e Montanelli (Ginestra).


GINESTRA: Mosca, Rigacci, Alessi, Cafaggi, Marzi, Fratoni, Compagnucci, Rinieri, Pettinelli, Maccanti, Montanelli. A disp.: Conti, Rossi, Caradonna, Latini, Cortigiani, Bomberini. All.: Costoli. <br >AURORA MONTAIONE: Mariottini, Saveri, Inserra, Pagni, Tognetti, Di Leonardo, Capezzuoli F., Gini, De Stefano, Viggiano, Burrafato. A disp.: Nardi, Del Turco, Massoni, Califa, Dell'Agnello. All.: Coppola. <br > RETI: 2 Tognetti, Pettinelli, Montanelli (rig.), Latini.<br >NOTE: espulso Di Leonardo. Su un campo in pessime condizioni la Ginestra riesce a superare il Montaione costretto alla seconda sconfitta di fila e sempre per 3-2. La squadra di mister Coppola parte decisamente bene e riesce a passare in vantaggio con un bel colpo di testa di Tognetti su azione da angolo. La Ginestra per&ograve; non demorde e riesce a pervenire al pareggio con Pettinelli che trova il varco giusto per l'inserimento sul bel filtrante di Montanelli. Nella ripresa per&ograve; il Montaione riesce ancora a mettere il naso avanti grazie al solito Tognetti, vero specialista nel gioco aereo sui calci da fermo. Poi per&ograve; un dubbio mani in area ospite fa s&igrave; che i ragazzi di Costoli beneficino di un calcio di rigore che Montanelli trasforma per il nuovo pareggio. La gara poi si gioca a viso aperto fino ai minuti finali, quando una palla si impantana nella fanghiglia dell'area del Montaione senza che nessuno riesca a liberare. Latini &egrave; il pi&ugrave; veloce di tutti e si fionda sulla sfera per siglare una rete che vale tre punti. <b> Calciatoripi&ugrave;: Fratoni e Montanelli (Ginestra).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI