- Allievi Provinciali GIR.B
- Audace Legnaia
-
2 - 0
- Ponzano
AUD. LEGNAIA: Talli, Yassin, Casini, Emra, Catini, Lippi, Proucher, Barbugli, Miccinesi, Lanni, Sbaragli. A disp.: Fanelli, Bosi, Geri. All.: Regoli.
PONZANO: Bagnoli, Borghini, Toscani, Peruzzi, Cerboni, Bertini, Tolve, Martinez, Kumaraku, Cardini, Sarnelli. A disp.: Cesaretti, Trapaidze, Aronica, Nicelli, Gelli. All.: Ritrovati.
RETI: Lanni, Miccinesi (rig.).
Il Legnaia riassapora una vittoria che mancava dalla prima di campionato, superando con un gol per tempo il Ponzano. La squadra di Regoli crea molto nella prima frazione fino a riuscire a sbloccare la contesa con un bel gol dal limite di Lanni. Molti meriti se il Ponzano rimane in partita sono anche di Bagnoli che si supera in più occasioni su Sbaragli, Miccinesi e Proucher. Nella ripresa il Ponzano prova a rifarsi costringendo il Legnaia sulla difensiva e impegnando in varie occasioni Talli, soprattutto con un pimpante Cesaretti. Il Legnaia però non rinuncia al contropiede e va ancora vicino al raddoppio con Proucher. La rete della tranquillità arriva poco dopo con il rigore di Miccinesi che fissa il punteggio sul 2-0.
Calciatoripiù: Bagnoli (Ponzano).
AUD. LEGNAIA: Talli, Yassin, Casini, Emra, Catini, Lippi, Proucher, Barbugli, Miccinesi, Lanni, Sbaragli. A disp.: Fanelli, Bosi, Geri. All.: Regoli.<br >PONZANO: Bagnoli, Borghini, Toscani, Peruzzi, Cerboni, Bertini, Tolve, Martinez, Kumaraku, Cardini, Sarnelli. A disp.: Cesaretti, Trapaidze, Aronica, Nicelli, Gelli. All.: Ritrovati. <br >
RETI: Lanni, Miccinesi (rig.).
Il Legnaia riassapora una vittoria che mancava dalla prima di campionato, superando con un gol per tempo il Ponzano. La squadra di Regoli crea molto nella prima frazione fino a riuscire a sbloccare la contesa con un bel gol dal limite di Lanni. Molti meriti se il Ponzano rimane in partita sono anche di Bagnoli che si supera in più occasioni su Sbaragli, Miccinesi e Proucher. Nella ripresa il Ponzano prova a rifarsi costringendo il Legnaia sulla difensiva e impegnando in varie occasioni Talli, soprattutto con un pimpante Cesaretti. Il Legnaia però non rinuncia al contropiede e va ancora vicino al raddoppio con Proucher. La rete della tranquillità arriva poco dopo con il rigore di Miccinesi che fissa il punteggio sul 2-0. <b>
Calciatoripiù: Bagnoli (Ponzano).</b>