- Allievi Provinciali GIR.B
- Florence S.C.
-
2 - 2
- Sancat
FLORENCE: Muoio, Vecchietti C., Bambini, Fejza, Villani, Vitali, Mugnaini, De Caro, Conticelli, Montigiani, Lotti. A disp.: Balbo, Llaha, Vecchietti L., Marchiani, Cossari, Ciabilli. All.: Daniel Pirvu.
SANCAT: Fantoni, Rainetti, Lisoni, Olmi, Minicucci Marco, Crescioli, Pini, Menicucci Massimo, Paris, Graziani, Salvini. A disp.: Bruno, Tarini, Filippini, Piccioli, Ricca, Torricini, Naldini. All.: Andrea Pasquarelli.
RETI: Muoio, Cossari; Pini, Paris.
Due a due tra Florence e Sancat. Dopo una lunga fase di studio, con le due squadre che provano ad andare in vantaggio (e creano anche alcune interessanti occasioni), a 5' dal riposo la Sancat sblocca con Pini. I locali provano subito a controbattere ma senza successo. L'appuntamento con il gol è rimandato al secondo tempo, quando al 10' Cossari, su azione, firma il pari. La reazione della Sancat è immediata e Paris riporta avanti gli ospiti. I padroni di casa non mollano e attaccano con insistenza. Nell'ultima azione della partita, Villani viene atterrato in piena area avversaria, l'arbitro fischia il rigore e dal dischetto il portiere-rigorista Muoio non sbaglia e sigla il definitivo pareggio.
Calciatoripiù: Crescioli, Marco Minicucci (Sancat); Muoio, Conticelli, Villani, Fejza (Florence).
FLORENCE: Muoio, Vecchietti C., Bambini, Fejza, Villani, Vitali, Mugnaini, De Caro, Conticelli, Montigiani, Lotti. A disp.: Balbo, Llaha, Vecchietti L., Marchiani, Cossari, Ciabilli. All.: Daniel Pirvu.<br >SANCAT: Fantoni, Rainetti, Lisoni, Olmi, Minicucci Marco, Crescioli, Pini, Menicucci Massimo, Paris, Graziani, Salvini. A disp.: Bruno, Tarini, Filippini, Piccioli, Ricca, Torricini, Naldini. All.: Andrea Pasquarelli. <br >
RETI: Muoio, Cossari; Pini, Paris.
Due a due tra Florence e Sancat. Dopo una lunga fase di studio, con le due squadre che provano ad andare in vantaggio (e creano anche alcune interessanti occasioni), a 5' dal riposo la Sancat sblocca con Pini. I locali provano subito a controbattere ma senza successo. L'appuntamento con il gol è rimandato al secondo tempo, quando al 10' Cossari, su azione, firma il pari. La reazione della Sancat è immediata e Paris riporta avanti gli ospiti. I padroni di casa non mollano e attaccano con insistenza. Nell'ultima azione della partita, Villani viene atterrato in piena area avversaria, l'arbitro fischia il rigore e dal dischetto il portiere-rigorista Muoio non sbaglia e sigla il definitivo pareggio. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Crescioli, Marco Minicucci </b>(Sancat); <b>Muoio, Conticelli, Villani, Fejza </b>(Florence).