• Terza Categoria
  • Olimp. Tavola
  • 0 - 0
  • Figline


OLIMPIA TAVOLA: Iuliano, Acciaioli, Falconi, Cusano M., Fedi, Giaconia, Cusano A., Pasquinelli, Luzzi, Biagioni, Oliarca. A disp.: Romanelli, Randelli, Fuccelli, Zepponi, Gigli, Vicario, Gorgeri. All.: Stefano Morganti.
FIGLINE: Faratro, Gonnelli, Betti, Franchi, Bellini, Russo, Matini, Mazzoni, Tirico, D'Aleo, Ballerini. A disp.: Antonelli, Giannotti, Marini, Mostratisi, Plumari, Priore. All.: Matteo Goretti.
Espulso: 63' Franchi.



Finisce a reti inviolate la sfida tra due delle quattro squadre a punteggio pieno nel girone di Terza Categoria pratese, in una gara che forse il pubblico presente si sarebbe aspettato più avvincente. Le due formazioni infatti hanno dato vita fin dai primi minuti a un gioco piuttosto privo di continuità, dove dopo pochi passaggi i centrocampisti cercavano il lancio verso la punta. L'ago della bilancia delle occasioni è stato certamente a favore delle squadra locale che si è resa pericolosa nel corso della gara almeno tre volte con Giaconia, Cusano A. e con Luzzi. I rossoverdi sono andati anche più volte sul fondo ma i tanti traversoni non sono mai stati raccolti dalle punte nel corso della partita. Il Figline dal canto suo si è mostrato una squadra ordinata, pronta a ribattere colpo su colpo e a chiudersi diligentemente anche quando per buona parte del secondo tempo si è trovata in inferiorità numerica. Il pareggio appare alla fine un risultato giusto e accettabile per entrambe le formazioni che rimangono in buona compagnia a ridosso della capolista Narnali.
Calciatoripiù: Nelle file locali merita menzione la generosa prova di Cusano M., instancabile alfiere della difesa rossoverde; tra i locali una bella prova è stata quella del bravo portiere Faratro, determinante in almeno un paio d'occasioni.

Zatta OLIMPIA TAVOLA: Iuliano, Acciaioli, Falconi, Cusano M., Fedi, Giaconia, Cusano A., Pasquinelli, Luzzi, Biagioni, Oliarca. A disp.: Romanelli, Randelli, Fuccelli, Zepponi, Gigli, Vicario, Gorgeri. All.: Stefano Morganti.<br >FIGLINE: Faratro, Gonnelli, Betti, Franchi, Bellini, Russo, Matini, Mazzoni, Tirico, D'Aleo, Ballerini. A disp.: Antonelli, Giannotti, Marini, Mostratisi, Plumari, Priore. All.: Matteo Goretti.<br >Espulso: 63' Franchi. Finisce a reti inviolate la sfida tra due delle quattro squadre a punteggio pieno nel girone di Terza Categoria pratese, in una gara che forse il pubblico presente si sarebbe aspettato pi&ugrave; avvincente. Le due formazioni infatti hanno dato vita fin dai primi minuti a un gioco piuttosto privo di continuit&agrave;, dove dopo pochi passaggi i centrocampisti cercavano il lancio verso la punta. L'ago della bilancia delle occasioni &egrave; stato certamente a favore delle squadra locale che si &egrave; resa pericolosa nel corso della gara almeno tre volte con Giaconia, Cusano A. e con Luzzi. I rossoverdi sono andati anche pi&ugrave; volte sul fondo ma i tanti traversoni non sono mai stati raccolti dalle punte nel corso della partita. Il Figline dal canto suo si &egrave; mostrato una squadra ordinata, pronta a ribattere colpo su colpo e a chiudersi diligentemente anche quando per buona parte del secondo tempo si &egrave; trovata in inferiorit&agrave; numerica. Il pareggio appare alla fine un risultato giusto e accettabile per entrambe le formazioni che rimangono in buona compagnia a ridosso della capolista Narnali. Calciatoripi&ugrave;: Nelle file locali merita menzione la generosa prova di Cusano M., instancabile alfiere della difesa rossoverde; tra i locali una bella prova &egrave; stata quella del bravo portiere Faratro, determinante in almeno un paio d'occasioni. Zatta




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI