• Terza Categoria
  • Cdp Seano
  • 1 - 1
  • Montemurlo 2008


CDP SEANO: Marson, Baldeschi, Cirri, Gentile, Monni, Leto, De Carlo Fr., Fappricini, Russo, Baldeschi N., Mele. Sono entrati: De Carlo F., Mocciaro, Boretti, Dami, Quercioli. A disp.: All.: Corso
MONTEMURLO 2008: Franchi, Giorgetti (80' Corti), Sarti, Cenacchi, Perzetti, Capaccioli, De Cicco, Galeotti (60' Torracchi), Salvadori (46' D'Onofrio), Careccia (85' Russo), Marri (70' Scarlini). A disp.: Baldini, Mari All.: Barcaioli

ARBITRO:

RETI: 11' Careccia, 60' De Carlo Fr.
NOTE: Espulso Cenacchi al 66'.



Il 4-0 al San Martino della scorsa settimana faceva pensare ad una gara dominata dal Montemurlo 2008, invece a fare bella figura è la CDP Seano, che blocca i temibili ospiti sul pari. Eppure i ragazzi di mister Barcaioli passano già dopo 10 minuti: lancio sulla sinistra, De Cicco salta l'uomo, punta il portiere e scarica su Careccia, che insacca. La partita è poi equilibrata, con occasioni da ambo le parti, malgrado il predominio territoriale del Seano che pareggia al 60' con Francesco De Carlo. Poco dopo il Montemurlo resta in 10 uomini per il doppio giallo a Cenacchi. Incredibilmente l'inferiorità numerica dà la scossa ai Barcaioli boys, che iniziano a macinare gioco e occasioni, tra cui una traversa su calcio piazzato. De Cicco è croce e delizia per il Montemurlo: crea tantissimo, ma non finalizza mai, cogliendo anche un palo verso la fine. Finisce 1-1, con il Montemurlo che non sfrutta una certa superiorità tecnica e i ragazzi di Corso sotto i riflettori per la buona prestazione.
Mister Barcaioli è perplesso: Enorme passo indietro rispetto a 7 giorni fa, abbiamo commesso l'errore di adattarci all'avversario. Se in 10 abbiamo avuto più occasioni che in 11 è segno di scarsa attenzione e di pochi stimoli. Loro hanno meritato il pari, si sono comportati benissimo .
Il dirigente della C.D.P. Seano Fappricini è invece sorridente: Siamo soddisfatti del risultato e della prestazione, abbiamo reagito bene allo 0-3 della scorsa settimana, bloccando una grande squadra .

Calciatoripiù: Torracchi
(Montemurlo 2008), De Carlo Francesco (CDP Seano).

CDP SEANO: Marson, Baldeschi, Cirri, Gentile, Monni, Leto, De Carlo Fr., Fappricini, Russo, Baldeschi N., Mele. Sono entrati: De Carlo F., Mocciaro, Boretti, Dami, Quercioli. A disp.: All.: Corso<br >MONTEMURLO 2008: Franchi, Giorgetti (80' Corti), Sarti, Cenacchi, Perzetti, Capaccioli, De Cicco, Galeotti (60' Torracchi), Salvadori (46' D'Onofrio), Careccia (85' Russo), Marri (70' Scarlini). A disp.: Baldini, Mari All.: Barcaioli<br > ARBITRO:<br > RETI: 11' Careccia, 60' De Carlo Fr. <br >NOTE: Espulso Cenacchi al 66'. Il 4-0 al San Martino della scorsa settimana faceva pensare ad una gara dominata dal Montemurlo 2008, invece a fare bella figura &egrave; la CDP Seano, che blocca i temibili ospiti sul pari. Eppure i ragazzi di mister Barcaioli passano gi&agrave; dopo 10 minuti: lancio sulla sinistra, De Cicco salta l'uomo, punta il portiere e scarica su Careccia, che insacca. La partita &egrave; poi equilibrata, con occasioni da ambo le parti, malgrado il predominio territoriale del Seano che pareggia al 60' con Francesco De Carlo. Poco dopo il Montemurlo resta in 10 uomini per il doppio giallo a Cenacchi. Incredibilmente l'inferiorit&agrave; numerica d&agrave; la scossa ai Barcaioli boys, che iniziano a macinare gioco e occasioni, tra cui una traversa su calcio piazzato. De Cicco &egrave; croce e delizia per il Montemurlo: crea tantissimo, ma non finalizza mai, cogliendo anche un palo verso la fine. Finisce 1-1, con il Montemurlo che non sfrutta una certa superiorit&agrave; tecnica e i ragazzi di Corso sotto i riflettori per la buona prestazione. <br >Mister Barcaioli &egrave; perplesso: <b> Enorme passo indietro rispetto a 7 giorni fa, abbiamo commesso l'errore di adattarci all'avversario. Se in 10 abbiamo avuto pi&ugrave; occasioni che in 11 &egrave; segno di scarsa attenzione e di pochi stimoli. Loro hanno meritato il pari, si sono comportati benissimo .</b><br >Il dirigente della C.D.P. Seano Fappricini &egrave; invece sorridente: <b> Siamo soddisfatti del risultato e della prestazione, abbiamo reagito bene allo 0-3 della scorsa settimana, bloccando una grande squadra . <br > Calciatoripi&ugrave;: Torracchi </b>(Montemurlo 2008), <b>De Carlo Francesco </b>(CDP Seano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI