- Terza Categoria
- Olimp. Tavola
-
3 - 0
- Cdp Seano
OLIMPIA TAVOLA: Iuliano, Cusano M., Falconi, Acciaioli, Fedi, Giaconia, Cusano A., Sambo, Luzzi, Biagioni, Oliarca. A disp.: Romanelli, Fuccelli, Pasquinelli, Carrabs, Mari, Bruschi, Parlavecchio. All.: Stefano Morganti.
CDP SEANO: Marson, Fulgieri, Baldeschi D., Monni, Gentile, Boretti, De Carlo Fr., Baldeschi N., Caputo, Quercioli, De Carlo Fe. A disp.: Pascale, Dani, fappricini, Tare, Mocciaro, Vannelli. All.: Massimo Corso.
RETI: 60' e 70' Parlavecchio, 64' Cusano A.
Una buona prova quella delle casacche rossoverdi tra le mura amiche, contro un CDP Seano che resiste al forcing per sessanta minuti. Netto il possesso palla dei tavolesi per tutta la gara, con i locali che non rischiano niente in difesa e che costruiscono delle ottime trame di gioco a centrocampo. Soltanto una certa incertezza nella fase conclusiva e l'ordinata difesa del CDP Seano fanno si che la partita resti sul risultato in bilico per oltre un tempo. A sbloccare il risultato è il neo-entrato Parlavecchio che, sfruttando le proprie doti di velocità, getta scompiglio nella difesa seanese. In pochi minuti i rossoverdi si portano sul 3 a 0, amministrando il risultato fino al triplice fischio finale.
Calciatoripiù. Da segnalare la prova di Sambo mattatore di centrocampo dell'Olimpia e di Monni per il CDP Seano che guida con ordine la difesa per buona parte del match.
OLIMPIA TAVOLA: Iuliano, Cusano M., Falconi, Acciaioli, Fedi, Giaconia, Cusano A., Sambo, Luzzi, Biagioni, Oliarca. A disp.: Romanelli, Fuccelli, Pasquinelli, Carrabs, Mari, Bruschi, Parlavecchio. All.: Stefano Morganti.<br >CDP SEANO: Marson, Fulgieri, Baldeschi D., Monni, Gentile, Boretti, De Carlo Fr., Baldeschi N., Caputo, Quercioli, De Carlo Fe. A disp.: Pascale, Dani, fappricini, Tare, Mocciaro, Vannelli. All.: Massimo Corso.<br >
RETI: 60' e 70' Parlavecchio, 64' Cusano A.
Una buona prova quella delle casacche rossoverdi tra le mura amiche, contro un CDP Seano che resiste al forcing per sessanta minuti. Netto il possesso palla dei tavolesi per tutta la gara, con i locali che non rischiano niente in difesa e che costruiscono delle ottime trame di gioco a centrocampo. Soltanto una certa incertezza nella fase conclusiva e l'ordinata difesa del CDP Seano fanno si che la partita resti sul risultato in bilico per oltre un tempo. A sbloccare il risultato è il neo-entrato Parlavecchio che, sfruttando le proprie doti di velocità, getta scompiglio nella difesa seanese. In pochi minuti i rossoverdi si portano sul 3 a 0, amministrando il risultato fino al triplice fischio finale. <b>
Calciatoripiù</b>. Da segnalare la prova di Sambo mattatore di centrocampo dell'Olimpia e di Monni per il CDP Seano che guida con ordine la difesa per buona parte del match.