• Allievi Provinciali GIR.B
  • Aurora Montaione
  • 2 - 3
  • Real Cerretese


AURORA MONTAIONE: Nardi, Saveri, Di Leoardo, Dell'Agnello, Tognetti, Pagni, Capezzuoli F., Gijni, De Stefano, Viggiano, Burrafato. A disp.: Mariottini, Inserra, Del Turco, Ed Daoudi, Gambassi. All.: Ciro Coppola.
REAL CER
RETESE: Benvenuti, Torrigiani, Lucarelli, Di Salvo, Bellucci, Bini, Ciolino, Bartoli, Croce, Lucchesi, Menichetti. A disp.: Caverni, Berterame, Bonaccorsi. All.: Alessandro Lucchesi.

RETI: Bartoli, Capezzuoli F., Menichetti, Croce, rig. Gambassi.



Big-match doveva essere, e big match è stato in quel di Montaione dove i locali di mister Ciro Coppola, squadra formata da un consistente nucleo di classe '99 e vera sorpresa di questo torneo, ospitavano quest'oggi la forte Real Cerretese di mister Alessandro Lucchesi, fresca di premiazione (svoltasi al Museo del calcio di Coverciano) per la vittoria dello scorso campionato. Ad aprire le danze preannunciando la spettacolarità della gara sono gli ospiti, che passano grazie alla fantastica azione personale di Bartoli; la reazione degli arancioblu è immediata, e dopo soli due minuti è Capezzuoli F. a raccogliere una corta respinta della retroguardia cerretese per poi spedire all'angolino il pallone dell'1-1. Nella ripresa la gara si mantiene piacevole e ricca di capovolgimenti di fronte: il Montaione sviluppa un ottimo gioco, ma la formazione ospite si rivela ben più incisiva nello sfruttare alcune imprecisioni in fase di appoggio, come nell'occasione del 1-2 realizzato da Menichetti con un lesto tocco di punta. Poco dopo ecco arrivare l'immancabile firma di Walter Croce, ottimo nel girare in rete il cross di Ciolino. Finale tutto cuore del Montaione, che dopo aver accorciato dagli undici metri grazie al neo entrato Gambassi, si getta all'arrembaggio costringendo la Real Cerretese a quindici minuti di grande sofferenza: il punteggio però non subisce ulteriori variazioni, e così al triplice fischio può esplodere la festa della formazione di mister Lucchesi. In chiusura di articolo la Redazione di Calciopiù desidera fare un augurio di pronta guarigione e di rapido ritorno all'attività al bravo Niang.
Calciatoripiù
: palma di migliore in campo va a Bartoli, decisivo con le sue giocate palla al piede e autore di una rete davvero sublime.

AURORA MONTAIONE: Nardi, Saveri, Di Leoardo, Dell'Agnello, Tognetti, Pagni, Capezzuoli F., Gijni, De Stefano, Viggiano, Burrafato. A disp.: Mariottini, Inserra, Del Turco, Ed Daoudi, Gambassi. All.: Ciro Coppola.<br >REAL CER RETESE: Benvenuti, Torrigiani, Lucarelli, Di Salvo, Bellucci, Bini, Ciolino, Bartoli, Croce, Lucchesi, Menichetti. A disp.: Caverni, Berterame, Bonaccorsi. All.: Alessandro Lucchesi.<br > RETI: Bartoli, Capezzuoli F., Menichetti, Croce, rig. Gambassi. Big-match doveva essere, e big match &egrave; stato in quel di Montaione dove i locali di mister Ciro Coppola, squadra formata da un consistente nucleo di classe '99 e vera sorpresa di questo torneo, ospitavano quest'oggi la forte Real Cerretese di mister Alessandro Lucchesi, fresca di premiazione (svoltasi al Museo del calcio di Coverciano) per la vittoria dello scorso campionato. Ad aprire le danze preannunciando la spettacolarit&agrave; della gara sono gli ospiti, che passano grazie alla fantastica azione personale di Bartoli; la reazione degli arancioblu &egrave; immediata, e dopo soli due minuti &egrave; Capezzuoli F. a raccogliere una corta respinta della retroguardia cerretese per poi spedire all'angolino il pallone dell'1-1. Nella ripresa la gara si mantiene piacevole e ricca di capovolgimenti di fronte: il Montaione sviluppa un ottimo gioco, ma la formazione ospite si rivela ben pi&ugrave; incisiva nello sfruttare alcune imprecisioni in fase di appoggio, come nell'occasione del 1-2 realizzato da Menichetti con un lesto tocco di punta. Poco dopo ecco arrivare l'immancabile firma di Walter Croce, ottimo nel girare in rete il cross di Ciolino. Finale tutto cuore del Montaione, che dopo aver accorciato dagli undici metri grazie al neo entrato Gambassi, si getta all'arrembaggio costringendo la Real Cerretese a quindici minuti di grande sofferenza: il punteggio per&ograve; non subisce ulteriori variazioni, e cos&igrave; al triplice fischio pu&ograve; esplodere la festa della formazione di mister Lucchesi. In chiusura di articolo la Redazione di Calciopi&ugrave; desidera fare un augurio di pronta guarigione e di rapido ritorno all'attivit&agrave; al bravo Niang. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: palma di migliore in campo va a <b>Bartoli</b>, decisivo con le sue giocate palla al piede e autore di una rete davvero sublime.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI