• Terza Categoria
  • Montepiano
  • 0 - 2
  • Olimp. Tavola


MONTEPIANO: Salimbeni F., Forte M., Calamai, Forte I., Venturi, Salimbeni M., Toccafondi, Piacenti, Scatizzi P., Mazzetti, Scatizzi F. A disp.: Fiesoli L., Culatore, Innocenti, Segoni. All.: Alessandro Gualtieri.
OL.TAVOLA: Iuliano, Randelli, Pasquinelli, Cusano M., Acciaioli, Giaconia, Corrieri, Sambo, Gorgeri, Biagioni, Cusano A. A disp.: Santanni, Zepponi, Carrabs, Oliarca, Fedi, Gigli, Fuccelli. All.: Stefano Morganti.

ARBITRO: Martini di Prato.

RETI: 73' Fuccelli, 85' Carrabs.



L'Olimpia Tavola, in lotta per la zona playoff, si presenta a Montepiano alla ricerca dei tre punti. Sono infatti i rossoverdi a fare la gara, però la solita generosità sotto porta non gli consente di passare in vantaggio. Molte le occasioni sprecate anche in virtù della tenacia della formazione del Montepiano. La formazione locale riesce infatti a arginare l'assalto tavolese fino al 73', quando Fuccelli stoppa in area e conclude a rete. Passano appena dodici minuti e arriva il raddoppio di Carrabs che concede la tranquillità ai rossoverdi per il più classico dei risultati.

MONTEPIANO: Salimbeni F., Forte M., Calamai, Forte I., Venturi, Salimbeni M., Toccafondi, Piacenti, Scatizzi P., Mazzetti, Scatizzi F. A disp.: Fiesoli L., Culatore, Innocenti, Segoni. All.: Alessandro Gualtieri.<br >OL.TAVOLA: Iuliano, Randelli, Pasquinelli, Cusano M., Acciaioli, Giaconia, Corrieri, Sambo, Gorgeri, Biagioni, Cusano A. A disp.: Santanni, Zepponi, Carrabs, Oliarca, Fedi, Gigli, Fuccelli. All.: Stefano Morganti.<br > ARBITRO: Martini di Prato.<br > RETI: 73' Fuccelli, 85' Carrabs. L'Olimpia Tavola, in lotta per la zona playoff, si presenta a Montepiano alla ricerca dei tre punti. Sono infatti i rossoverdi a fare la gara, per&ograve; la solita generosit&agrave; sotto porta non gli consente di passare in vantaggio. Molte le occasioni sprecate anche in virt&ugrave; della tenacia della formazione del Montepiano. La formazione locale riesce infatti a arginare l'assalto tavolese fino al 73', quando Fuccelli stoppa in area e conclude a rete. Passano appena dodici minuti e arriva il raddoppio di Carrabs che concede la tranquillit&agrave; ai rossoverdi per il pi&ugrave; classico dei risultati.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI