- Terza Categoria
- Seano 1948
-
3 - 0
- Cdp Seano
SEANO 1948: Ciottoli, Pratesi G., Carlesi, Calandra, Gardellini, Schiavone, Pratesi M., Longo, De Lucia, Cirenga, Sgrilli. A disp.: Biagiotti, Cillo, Picchi, Roscigno, Filippini, Lafond, Ieri. All.: Cavaciocchi.
C.D.P. SEANO: Pascale, Baldeschi N., Baldeschi D., Parenti, Paci, Leto, De Carlo, Biancanelli, Caputo, Quercioli, Boretti, Gentile, Villano, Fappricini, Tare, Ronzino. All.: Massimo Corso (sq.).
ARBITRO: Federico Martini di Prato
RETI: Sgrilli, Cirenga, Filippini.
Il Seano vince il derby e continua la corsa verso i playoff. Il primo tempo è scialbo con poche occasioni da rete da ambo le parti, ma è il C.D.P. Seano a rendersi più pericoloso colpendo la parte alta della traversa. Nella ripresa il solito Sgrilli segna in contropiede dopo 3 munuti, sbloccando la gara. Da questo momento la gara si fa in discesa per i ragazzi di Cavaciocchi, che raddoppiano con Cirenga. La squadra di Corso coglie una traversa e si riversa in avanti, ma nel finale Filippini segna il 3-0 col portiere fuori dai pali. Il Seano 1948 legittima il successo avendo altre grosse occasioni: per due volte Ieri scivola sul pallone solo davanti al portiere, ma manca clamorosamente la rete.
Calciatoripiù: Pratesi M. e Cirenga (Seano 1948).
SEANO 1948: Ciottoli, Pratesi G., Carlesi, Calandra, Gardellini, Schiavone, Pratesi M., Longo, De Lucia, Cirenga, Sgrilli. A disp.: Biagiotti, Cillo, Picchi, Roscigno, Filippini, Lafond, Ieri. All.: Cavaciocchi.<br >C.D.P. SEANO: Pascale, Baldeschi N., Baldeschi D., Parenti, Paci, Leto, De Carlo, Biancanelli, Caputo, Quercioli, Boretti, Gentile, Villano, Fappricini, Tare, Ronzino. All.: Massimo Corso (sq.).<br >
ARBITRO: Federico Martini di Prato<br >
RETI: Sgrilli, Cirenga, Filippini.
Il Seano vince il derby e continua la corsa verso i playoff. Il primo tempo è scialbo con poche occasioni da rete da ambo le parti, ma è il C.D.P. Seano a rendersi più pericoloso colpendo la parte alta della traversa. Nella ripresa il solito Sgrilli segna in contropiede dopo 3 munuti, sbloccando la gara. Da questo momento la gara si fa in discesa per i ragazzi di Cavaciocchi, che raddoppiano con Cirenga. La squadra di Corso coglie una traversa e si riversa in avanti, ma nel finale Filippini segna il 3-0 col portiere fuori dai pali. Il Seano 1948 legittima il successo avendo altre grosse occasioni: per due volte Ieri scivola sul pallone solo davanti al portiere, ma manca clamorosamente la rete. <b>
Calciatoripiù: Pratesi M. e Cirenga</b> (Seano 1948).