- Allievi Provinciali GIR.B
- Ginestra Fiorentina
-
1 - 1
- Ponte a Elsa
GINESTRA: Mosca, Rossi, Rigacci, Cafaggi, Maranghi, Fratoni, Compagnucci, Renieri, Maccanti, Montanelli, Pettinelli. A disp.: Conti, Mattolini, Bomberini, Alessi, Cardellini, Lapini. All.: Costoli.
PONTE A ELSA: Gherardelli, Mannini, Giusti, Vignozzi, Lauletta, Dabraio, Reyd, Caria, Bagnoli, Catania, Dal Canto. A disp.: Garofalo, Spata, Rossetti, Tamburini, Caponi, Jaufi, Doriangricchia. All.: Barontini.
RETI: 25' Pettinelli, 73' Tamburini.
Ginestra e Ponte a Elsa si dividono la posta. Per circa un'ora la formazione di Costoli controlla la partita senza problemi, con il Ponte a Elsa che è praticamente assente. La squadra di casa va in vantaggio al 25': palla persa a centrocampo dagli ospiti, verticalizzazione dei locali e Pettinelli davanti al portiere non sbaglia. Altre azioni simili si susseguono nel primo tempo ma la Ginestra non raddoppia ed è sempre Pettinelli il più pericoloso. Nella seconda parte della ripresa, dopo alcuni cambi, il Ponte a Elsa appare più quadrato e cerca con più insistenza il pareggio. L'occasione più ghiotta capita a Catania che però fallisce il tiro dagli undici metri. Gli ospiti, comunque, non mollano e a sette minuti dalla fine pareggiano con Taburini.
Calciatoripiù: tutto il collettivo della Ginestra; Tamburini (Ponte a Elsa).
GINESTRA: Mosca, Rossi, Rigacci, Cafaggi, Maranghi, Fratoni, Compagnucci, Renieri, Maccanti, Montanelli, Pettinelli. A disp.: Conti, Mattolini, Bomberini, Alessi, Cardellini, Lapini. All.: Costoli.<br >PONTE A ELSA: Gherardelli, Mannini, Giusti, Vignozzi, Lauletta, Dabraio, Reyd, Caria, Bagnoli, Catania, Dal Canto. A disp.: Garofalo, Spata, Rossetti, Tamburini, Caponi, Jaufi, Doriangricchia. All.: Barontini.<br >
RETI: 25' Pettinelli, 73' Tamburini.
Ginestra e Ponte a Elsa si dividono la posta. Per circa un'ora la formazione di Costoli controlla la partita senza problemi, con il Ponte a Elsa che è praticamente assente. La squadra di casa va in vantaggio al 25': palla persa a centrocampo dagli ospiti, verticalizzazione dei locali e Pettinelli davanti al portiere non sbaglia. Altre azioni simili si susseguono nel primo tempo ma la Ginestra non raddoppia ed è sempre Pettinelli il più pericoloso. Nella seconda parte della ripresa, dopo alcuni cambi, il Ponte a Elsa appare più quadrato e cerca con più insistenza il pareggio. L'occasione più ghiotta capita a Catania che però fallisce il tiro dagli undici metri. Gli ospiti, comunque, non mollano e a sette minuti dalla fine pareggiano con Taburini. <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo della Ginestra; <b>Tamburini </b>(Ponte a Elsa).