- Allievi Provinciali GIR.B
- Real Cerretese
-
4 - 1
- Giovani Vinci
REAL CER
RETESE: Benvenuti, Bonaccorsi, Lucarelli, Biondi, Bellucci, Bini, Ciolini, Bartali, Croce, Lucchesi, Menichetti. A disp.: Berderame, Taverni, Biondi Gabriele, Torrigiani. All.: Alessandro Lucchesi.
GIOV. VINCI: Borghi, Quercetani, Bellucci, Nieri, Francioni, Rugliati, Torrigiani, De Roal, Agostini, Saadi, Sollaku. A disp.: Gaini, Gini, Veglia, Lavecchia. All.: Paolo Guidotti.
ARBITRO: Cavallo di Empoli.
RETI: Menichetti, Lucarelli, Croce, Torrigiani.
Grande vittoria casalinga della Cerretese di mister Lucchesi contro il Vinci allenato da Guidotti. La squadra di casa va in vantaggio per 2-0 in virtù della doppietta di Menisetti: il suo primo gol arriva al termine di una splendida azione corale, mentre il secondo è un autentico capolavoro del numero undici locale, che supera Borghi con un gran gol all'incrocio con un tiro a giro di pregevole fattura. La partita è già in salita per i ragazzi di Paolo Guidotti che dopo soli 15 minuti sono in svantaggio di due reti. Arriva però il 2-1 degli ospiti grazie ad una punizione di Rugiadi corretta in rete da Torrigiani. Si va così al riposo sul risultato di 2-1. Nella seconda frazione arriva il gol del 3-1 di Lucarelli grazie ad un sinistro vincente in seguito ad un rimpallo. Chiude i conti in contropiede Croce, il quale anticipa sia il portiere che un difensore segnando il gol del definitivo 4-1.
Calciatoripiù: negli ospiti bene Gaini, che entra e gioca un super match, e Francioni, che gioca un'ottima partita. Nella Cerretese il migliore è Menichetti, la cui superiorità tecnica era indubbio, ma ciò che salta all'occhio è la maturità di questo giocatore.
REAL CER
RETESE: Benvenuti, Bonaccorsi, Lucarelli, Biondi, Bellucci, Bini, Ciolini, Bartali, Croce, Lucchesi, Menichetti. A disp.: Berderame, Taverni, Biondi Gabriele, Torrigiani. All.: Alessandro Lucchesi.<br >GIOV. VINCI: Borghi, Quercetani, Bellucci, Nieri, Francioni, Rugliati, Torrigiani, De Roal, Agostini, Saadi, Sollaku. A disp.: Gaini, Gini, Veglia, Lavecchia. All.: Paolo Guidotti.<br >
ARBITRO: Cavallo di Empoli.<br >
RETI: Menichetti, Lucarelli, Croce, Torrigiani.
Grande vittoria casalinga della Cerretese di mister Lucchesi contro il Vinci allenato da Guidotti. La squadra di casa va in vantaggio per 2-0 in virtù della doppietta di Menisetti: il suo primo gol arriva al termine di una splendida azione corale, mentre il secondo è un autentico capolavoro del numero undici locale, che supera Borghi con un gran gol all'incrocio con un tiro a giro di pregevole fattura. La partita è già in salita per i ragazzi di Paolo Guidotti che dopo soli 15 minuti sono in svantaggio di due reti. Arriva però il 2-1 degli ospiti grazie ad una punizione di Rugiadi corretta in rete da Torrigiani. Si va così al riposo sul risultato di 2-1. Nella seconda frazione arriva il gol del 3-1 di Lucarelli grazie ad un sinistro vincente in seguito ad un rimpallo. Chiude i conti in contropiede Croce, il quale anticipa sia il portiere che un difensore segnando il gol del definitivo 4-1. <b>
Calciatoripiù</b>: negli ospiti bene <b>Gaini</b>, che entra e gioca un super match, e <b>Francioni</b>, che gioca un'ottima partita. Nella Cerretese il migliore è <b>Menichetti</b>, la cui superiorità tecnica era indubbio, ma ciò che salta all'occhio è la maturità di questo giocatore.