- Terza Categoria
- Narnali
-
2 - 0
- Prato Nord
NARNALI: De Marcus, Mamone, Cefalà S., Lombardi L., Nesi, Innocenti., Pelhuri, Mossuto, Di Santi, Tremmaglia, Masti. A disp.: Lippi, Le Rose, Paoli, Fascio, Lombardi M., Coniglio, Sassanelli. All.: Bellanova.
PRATO NORD: Bonuccelli, Potenza, De Pascale, Meoni, Arcangioli, Lascialfari, Rosati, Lauria, Ribotti, Puglia, Policelli. A disp.: Langianni, Nicoletti, Tranfaglia, Pettoruti, Mazzacano. All.: Chiari.
RETI: 7' Tremmaglia, 40' Pelhuri.
Vittoria facile per il Narnali davanti a un Prato Nord decisamente sottotono. La squadra locale sblocca subito il risultato in avvio attacca subito 7': cross dalla destra Di Santi e inserimento perfetto di Tremmaglia che mette dentro di tacco. Nonostante la maggior pressione, il Narnali sbaglia troppo in fase conclusiva e tarda a chiudere la partita. Solo nel finale di prima farzione arriva il raddoppio: azione sulla sinistra del solito Di Santi, che poi serve in mezzo per Pelhuri, abile ad insaccare. Gli ospiti provano a reagire nella ripresa, ma sono sempre i locali a mancare le occasioni migliori per segnare la terza rete che infatti non arriverà.
Calciatoripiù: Di Santi (Narnali): sbaglia qualche occasione per il centro personale ma firma i due assist decisivi. Claudio Mamone (Narnali): questo ragazzo di 42 anni è tra i migliori al rientro dopo una lunga assenza per un problema alla caviglia.
NARNALI: De Marcus, Mamone, Cefalà S., Lombardi L., Nesi, Innocenti., Pelhuri, Mossuto, Di Santi, Tremmaglia, Masti. A disp.: Lippi, Le Rose, Paoli, Fascio, Lombardi M., Coniglio, Sassanelli. All.: Bellanova.<br >PRATO NORD: Bonuccelli, Potenza, De Pascale, Meoni, Arcangioli, Lascialfari, Rosati, Lauria, Ribotti, Puglia, Policelli. A disp.: Langianni, Nicoletti, Tranfaglia, Pettoruti, Mazzacano. All.: Chiari.<br >
RETI: 7' Tremmaglia, 40' Pelhuri.
Vittoria facile per il Narnali davanti a un Prato Nord decisamente sottotono. La squadra locale sblocca subito il risultato in avvio attacca subito 7': cross dalla destra Di Santi e inserimento perfetto di Tremmaglia che mette dentro di tacco. Nonostante la maggior pressione, il Narnali sbaglia troppo in fase conclusiva e tarda a chiudere la partita. Solo nel finale di prima farzione arriva il raddoppio: azione sulla sinistra del solito Di Santi, che poi serve in mezzo per Pelhuri, abile ad insaccare. Gli ospiti provano a reagire nella ripresa, ma sono sempre i locali a mancare le occasioni migliori per segnare la terza rete che infatti non arriverà. <br ><b>
Calciatoripiù: Di Santi (Narnali)</b>: sbaglia qualche occasione per il centro personale ma firma i due assist decisivi. <b>Claudio Mamone (Narnali)</b>: questo ragazzo di 42 anni è tra i migliori al rientro dopo una lunga assenza per un problema alla caviglia.