- Juniores Provinciali
- Casini
-
0 - 4
- Galcianese
CASINI: Gentili, Russo, Bellini, Minucci, Moncini, Cifelli, Capecchi, Pisaneschi, Santoro, Pantaleone, Innocenti. A disp.: Borchi, Di Mauro, Bargiacchi, Monaco, Turi. All.: Saltini.
GALCIANESE: Tasselli, Mattia, Sarti, Vannucchi, Scanu, Leoncini, Puliti, De Stefano, Nesi, Capuano, Cangeri. A disp.: Sanda, El Khairi, Bruno, Maiorana. All.: Alessandro Celadon.
ARBITRO: Serafini di Prato.
RETI: Maiorana, Leoncini 2, Sanda.
Pesanti ko sono i biglietti da visita delle due squadre nelle ultime uscite. Alla fine è la formazione di Celadon ad uscire vincitrice, venendo a capo di un periodo negativo, fatto di prestazioni poco convincenti e senza risultati. Prima frazione equilibrata, sbloccata dal guizzo di Leoncini che porta avanti i suoi. A chiudere virtualmente l'incontro, al 43' arriva la doppia ammonizione di Cifelli che lascia il Casini in dieci. Nella ripresa la Galcianese prende il largo con la seconda segnatura personale di Leoncini e di Sanda. A match praticamente chiuso arriva anche il quarto gol pratese realizzato da Maiorana per il definitivo 4-0. La parola al tecnico ospite Celadon. Abbiamo giocato bene, puntando sulle ripartenze, che poi è quello che dovremmo fare di solito. Avremmo potuto arrotondare ancora di più date le occasioni costruite, ma dobbiamo ritenerci soddisfatti. Andiamo avanti così! . Calciatorepiù. Quando il fuoriquota fa valere il suo peso; la prestazione di Leoncini, condita da due reti, fa tornare a volare la Galcianese.
CASINI: Gentili, Russo, Bellini, Minucci, Moncini, Cifelli, Capecchi, Pisaneschi, Santoro, Pantaleone, Innocenti. A disp.: Borchi, Di Mauro, Bargiacchi, Monaco, Turi. All.: Saltini.<br >GALCIANESE: Tasselli, Mattia, Sarti, Vannucchi, Scanu, Leoncini, Puliti, De Stefano, Nesi, Capuano, Cangeri. A disp.: Sanda, El Khairi, Bruno, Maiorana. All.: Alessandro Celadon.<br >
ARBITRO: Serafini di Prato.<br >
RETI: Maiorana, Leoncini 2, Sanda.
Pesanti ko sono i biglietti da visita delle due squadre nelle ultime uscite. Alla fine è la formazione di Celadon ad uscire vincitrice, venendo a capo di un periodo negativo, fatto di prestazioni poco convincenti e senza risultati. Prima frazione equilibrata, sbloccata dal guizzo di Leoncini che porta avanti i suoi. A chiudere virtualmente l'incontro, al 43' arriva la doppia ammonizione di Cifelli che lascia il Casini in dieci. Nella ripresa la Galcianese prende il largo con la seconda segnatura personale di Leoncini e di Sanda. A match praticamente chiuso arriva anche il quarto gol pratese realizzato da Maiorana per il definitivo 4-0. La parola al tecnico ospite Celadon. <b>Abbiamo giocato bene, puntando sulle ripartenze, che poi è quello che dovremmo fare di solito. Avremmo potuto arrotondare ancora di più date le occasioni costruite, ma dobbiamo ritenerci soddisfatti. Andiamo avanti così!</b> . <b>Calciatorepiù</b>. Quando il fuoriquota fa valere il suo peso; la prestazione di <b>Leoncini</b>, condita da due reti, fa tornare a volare la Galcianese.