• Juniores Provinciali
  • Galcianese
  • 0 - 3
  • Tavola Calcio


GALCIANESE: Tasselli, Bruno, Vannucchi, D'Amico, Spagnesi, Scanu, Leoncini, Puliti, De Stefano, Cangeri, Sanda. A disp.: Bernotti, Zanolla, Mauro, Riccio, Mattia, Nesi. All.: Alessandro Celadon.
TAVOLA C.:

ARBITRO: Guddemi di Prato.

RETI: Pillitteri, Bianchi, Djjba.



Ancora un successo per il Tavola di Carmannini che si libera della Galcianese con un netto 3-0. E' netto il punteggio finale ed è netto il predominio degli ospiti che, durante tutto il corso della partita, gestiscono il pallone con disinvoltura. Dominio netto della squadra di Carmannini che pressa ma non passa. A metà frazione una palla persa nella zona centrale del campo, costa però cara alla squadra di Celadon che viene infilata da Pillitteri per lo 0-1. Nella ripresa la Galcianese non riesce a reagire ed anzi cade sotto i colpi del Tavola. Prima gli ospiti raddoppiano con Bianchi, sfruttando un'azione forse viziata dal fuorigioco in partenza. Poi nel finale arriva anche il rigore del definitivo 0-3. Schietto come sempre mister Celadon. La vittoria dei nostri avversari è netta e meritata. Che devo dire? E' qualche partita che non riusciamo a fare quello che sappiamo fare, è un periodo così. Il Tavola, nel complesso, è una squadra come noi, alla nostra portata. Tuttavia per quanto visto in questo pomeriggio, la loro vittoria non fa una piega.

GALCIANESE: Tasselli, Bruno, Vannucchi, D'Amico, Spagnesi, Scanu, Leoncini, Puliti, De Stefano, Cangeri, Sanda. A disp.: Bernotti, Zanolla, Mauro, Riccio, Mattia, Nesi. All.: Alessandro Celadon.<br >TAVOLA C.: <br > ARBITRO: Guddemi di Prato.<br > RETI: Pillitteri, Bianchi, Djjba. Ancora un successo per il Tavola di Carmannini che si libera della Galcianese con un netto 3-0. E' netto il punteggio finale ed &egrave; netto il predominio degli ospiti che, durante tutto il corso della partita, gestiscono il pallone con disinvoltura. Dominio netto della squadra di Carmannini che pressa ma non passa. A met&agrave; frazione una palla persa nella zona centrale del campo, costa per&ograve; cara alla squadra di Celadon che viene infilata da Pillitteri per lo 0-1. Nella ripresa la Galcianese non riesce a reagire ed anzi cade sotto i colpi del Tavola. Prima gli ospiti raddoppiano con Bianchi, sfruttando un'azione forse viziata dal fuorigioco in partenza. Poi nel finale arriva anche il rigore del definitivo 0-3. Schietto come sempre mister Celadon. <b>La vittoria dei nostri avversari &egrave; netta e meritata. Che devo dire? E' qualche partita che non riusciamo a fare quello che sappiamo fare, &egrave; un periodo cos&igrave;. Il Tavola, nel complesso, &egrave; una squadra come noi, alla nostra portata. Tuttavia per quanto visto in questo pomeriggio, la loro vittoria non fa una piega.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI