- Juniores Provinciali
- Grignanese
-
3 - 2
- Galcianese
GRIGNANESE: Vincitorio M., Gallucci, Bonacchi, Cai, Grasso, Manna, Greco, Baragli, Ballhysa, Meti, Mannelli. A disp.: Baggiani, Lika, Margheri, Petrucci, Salierno. All.: Marco Innocenti.
GALCIANESE: Tasselli, Mattia, Nesi, Spagnesi, Vannucchi, Capuano, Sarti, Puliti, Cangeri, Martelli, De Stefano. Entrati: El Khairi, Maiorana. A disp.: Noviello, D'Amico, Dainotto, Riccio. All.: Alessandro Celadon.
ARBITRO: Fabrizio Chiesi di Prato.
RETI: Ballhysa 2, De Stefano, Mannelli, Sarti.
Match scoppiettante al San Pietro con i padroni di casa che ottengono il successo pieno sul filo di lana. Molto equilibrio sin dalle primissime battute, con la Grignanese che comunque esercita una maggior pressione in avvio. Fase centrale della frazione che registra il vantaggio della squadra di Innocenti quando Ballhysa fugge sul filo del fuorigioco (per i difensori ospiti, oltre) e batte Tasselli. Reazione immediata per i ragazzi di Celadon che ottengono subito il pareggio grazie a De Stefano. Ripresa emozionante con la bellissima ripartenza dei locali che, complice una indecisione del portiere Tasselli, permette a Mannelli di toccare di punta e insaccare. Ancora una volta però la Galcianese ha la forza di ribattere e ottiene il pareggio grazie ad un colpo di testa in mischia di Sarti. Le emozioni non si chiudono qui e da un lungo rilancio della difesa, Ballhysa si fa spazio con il fisico e batte ancora Tasselli per il definitivo 3-2. Lapidario mister Innocenti: Bene così, ci voleva il successo dopo il brutto ko di Prato Nord. Più complessa invece l'analisi del tecnico ospite Celadon: E' arrivato ancora un altro ko, ma non dobbiamo farne un dramma. Non eravamo certo partiti per vincere il campionato e abbiamo allestito la squadra a luglio. Quindi, detto che forse in questa sfida di Grignano il pareggio sarebbe stato più giusto, i progressi si vedono ed i risultati arriveranno.
Calciatoripiù. Bene nella Grignanese Cai (dominatore a centrocampo) e Ballhysa (devastante davanti), nella Galcianese invece da segnalare le prove di Cangeri e De Stefano.
GRIGNANESE: Vincitorio M., Gallucci, Bonacchi, Cai, Grasso, Manna, Greco, Baragli, Ballhysa, Meti, Mannelli. A disp.: Baggiani, Lika, Margheri, Petrucci, Salierno. All.: Marco Innocenti.<br >GALCIANESE: Tasselli, Mattia, Nesi, Spagnesi, Vannucchi, Capuano, Sarti, Puliti, Cangeri, Martelli, De Stefano. Entrati: El Khairi, Maiorana. A disp.: Noviello, D'Amico, Dainotto, Riccio. All.: Alessandro Celadon.<br >
ARBITRO: Fabrizio Chiesi di Prato.<br >
RETI: Ballhysa 2, De Stefano, Mannelli, Sarti.
Match scoppiettante al San Pietro con i padroni di casa che ottengono il successo pieno sul filo di lana. Molto equilibrio sin dalle primissime battute, con la Grignanese che comunque esercita una maggior pressione in avvio. Fase centrale della frazione che registra il vantaggio della squadra di Innocenti quando Ballhysa fugge sul filo del fuorigioco (per i difensori ospiti, oltre) e batte Tasselli. Reazione immediata per i ragazzi di Celadon che ottengono subito il pareggio grazie a De Stefano. Ripresa emozionante con la bellissima ripartenza dei locali che, complice una indecisione del portiere Tasselli, permette a Mannelli di toccare di punta e insaccare. Ancora una volta però la Galcianese ha la forza di ribattere e ottiene il pareggio grazie ad un colpo di testa in mischia di Sarti. Le emozioni non si chiudono qui e da un lungo rilancio della difesa, Ballhysa si fa spazio con il fisico e batte ancora Tasselli per il definitivo 3-2. Lapidario mister Innocenti: <b>Bene così, ci voleva il successo dopo il brutto ko di Prato Nord.</b> Più complessa invece l'analisi del tecnico ospite Celadon: <b>E' arrivato ancora un altro ko, ma non dobbiamo farne un dramma. Non eravamo certo partiti per vincere il campionato e abbiamo allestito la squadra a luglio. Quindi, detto che forse in questa sfida di Grignano il pareggio sarebbe stato più giusto, i progressi si vedono ed i risultati arriveranno.
Calciatoripiù</b>. Bene nella Grignanese <b>Cai </b>(dominatore a centrocampo) e <b>Ballhysa </b>(devastante davanti), nella Galcianese invece da segnalare le prove di <b>Cangeri </b>e <b>De Stefano</b>.