- Juniores Provinciali
-
Aglianese
-
3 - 0
-
Settimello
AGLIANESE: Mati, Niccolai G., Nocenti, Dami (Calanchi), Arrighini A., Venturi, Bigagli (Magnolfi), Fossi, Giani (Arrighini M.), Nannini (Di Paola), Maccari (Risaliti). All.: Fabrizio Scannerini.
SETTIMELLO: Stancato, Bini, Arrigoni, Ballini, Barbieri, Faccendi, Giorgi, Grieco, Picchianti, Scovacricchi, Balzi. A disp.: Bonechi, Guarducci, Meneguzzi, Kpadevi. All.: Andrei.
ARBITRO: Salerno di Prato.
RETI: Dami, Maccari, Risaliti.
Ancora un successo per l'Aglianese che prosegue la sua rincorsa alle posizioni di vertice regolando senza affanni il fanalino di coda Settimello. Terreno secco e vento forte gli ingredienti che vengono offerti da questo pomeriggio autunnale. Prima frazione con i padroni di casa che pressano, senza però riuscire a concretizzare la loro superiorità, scontrandosi con la munita retroguardia ospite. L'avvio della ripresa è però confortante per l'Aglianese che passa subito grazie a Dami, al terzo centro stagionale personale. I ragazzi di Scannerini insistono e raddoppiano con Maccari, chiudendo poi il conto proprio con il suo sostituto, Risaliti. L'Aglianese gestisce bene i restanti minuti, mettendo in evidenza un attrezzato e attento pacchetto arretrato che non viene mai messo in difficoltà dalla reazione del Settimello. Ecco le parole del tecnico di casa Fabrizio Scannerini: Devo rendere merito ai miei ragazzi che stanno dando continuità alle loro prestazioni, basate su concentrazione, umiltà e semplicità. Col trascorrere del tempo stiamo migliorando sotto tutti gli aspetti. Per adesso mi ritengo molto soddisfatto!
AGLIANESE: Mati, Niccolai G., Nocenti, Dami (Calanchi), Arrighini A., Venturi, Bigagli (Magnolfi), Fossi, Giani (Arrighini M.), Nannini (Di Paola), Maccari (Risaliti). All.: Fabrizio Scannerini.<br >SETTIMELLO: Stancato, Bini, Arrigoni, Ballini, Barbieri, Faccendi, Giorgi, Grieco, Picchianti, Scovacricchi, Balzi. A disp.: Bonechi, Guarducci, Meneguzzi, Kpadevi. All.: Andrei.<br >
ARBITRO: Salerno di Prato.<br >
RETI: Dami, Maccari, Risaliti.
Ancora un successo per l'Aglianese che prosegue la sua rincorsa alle posizioni di vertice regolando senza affanni il fanalino di coda Settimello. Terreno secco e vento forte gli ingredienti che vengono offerti da questo pomeriggio autunnale. Prima frazione con i padroni di casa che pressano, senza però riuscire a concretizzare la loro superiorità, scontrandosi con la munita retroguardia ospite. L'avvio della ripresa è però confortante per l'Aglianese che passa subito grazie a Dami, al terzo centro stagionale personale. I ragazzi di Scannerini insistono e raddoppiano con Maccari, chiudendo poi il conto proprio con il suo sostituto, Risaliti. L'Aglianese gestisce bene i restanti minuti, mettendo in evidenza un attrezzato e attento pacchetto arretrato che non viene mai messo in difficoltà dalla reazione del Settimello. Ecco le parole del tecnico di casa Fabrizio Scannerini: <b>Devo rendere merito ai miei ragazzi che stanno dando continuità alle loro prestazioni, basate su concentrazione, umiltà e semplicità. Col trascorrere del tempo stiamo migliorando sotto tutti gli aspetti. Per adesso mi ritengo molto soddisfatto!</b>