- Allievi Provinciali GIR.B
- Limite e Capraia
-
2 - 1
- Audace Legnaia
LIMITE E CAPRAIA: Cioni, Fantini, Prosperi, Brogioni, Marcucci, Bivona, Scappini, Belli, Salvaggio, Nuara, Vittiglio. A disp.: Strona, Corradeschi. All.: Belli.
AUDACE LEGNAIA: Talli, Geri, Iassin, Casini, Lippi, Kopshi, Prucher, La Russa, Fanelli, Sbaragli, Barbugli. All.: Regoli.
RETI: Brogioni, Vittiglio (rig), La Russa.
Primo successo stagionale per il Limite e Capraia di mister Belli. I tre punti arrivano contro un'Audace Legnaia sottotono e a ranghi ridotti. Gli ospiti guidati da Regoli sullo zero a zero falliscono diverse occasioni, così come i locali. A portare in vantaggio l'Audace Legnaia è il classe 99 La Russa. Dopo il gol, però, gli ospiti allentano il ritmo e così i padroni di casa pareggiano i conti con Brogioni che appoggia in rete dopo un salvataggio sulla linea. Il Limite e Capraia prova a spingere di più in cerca della vittoria. Dopo aver colpito il palo, Vittiglio si procura un rigore che trasforma per il vantaggio del Limite e Capraia. La squadra stringe i denti e riesce e alla fine esce dal campo con i tre punti.
Calciatoripiù: Talli, La Russa (Audace Legnaia); Belli, Nuara, Salvaggio, Fantini (Limite e Capraia).
LIMITE E CAPRAIA: Cioni, Fantini, Prosperi, Brogioni, Marcucci, Bivona, Scappini, Belli, Salvaggio, Nuara, Vittiglio. A disp.: Strona, Corradeschi. All.: Belli. <br >AUDACE LEGNAIA: Talli, Geri, Iassin, Casini, Lippi, Kopshi, Prucher, La Russa, Fanelli, Sbaragli, Barbugli. All.: Regoli.<br >
RETI: Brogioni, Vittiglio (rig), La Russa.
Primo successo stagionale per il Limite e Capraia di mister Belli. I tre punti arrivano contro un'Audace Legnaia sottotono e a ranghi ridotti. Gli ospiti guidati da Regoli sullo zero a zero falliscono diverse occasioni, così come i locali. A portare in vantaggio l'Audace Legnaia è il classe 99 La Russa. Dopo il gol, però, gli ospiti allentano il ritmo e così i padroni di casa pareggiano i conti con Brogioni che appoggia in rete dopo un salvataggio sulla linea. Il Limite e Capraia prova a spingere di più in cerca della vittoria. Dopo aver colpito il palo, Vittiglio si procura un rigore che trasforma per il vantaggio del Limite e Capraia. La squadra stringe i denti e riesce e alla fine esce dal campo con i tre punti. <b>
Calciatoripiù</b>: T<b>alli, La Russa</b> (Audace Legnaia); <b>Belli, Nuara, Salvaggio, Fantini </b>(Limite e Capraia).