• Juniores Provinciali
  • Virtus Comeana
  • 2 - 2
  • Galcianese


V.COMEANA: Bertucci, Bacci, Boghia, Allegri, Spinelli, Corbinelli, Fanfani, Mangani, Kapllani, Gelli, Braconi. A disp.: Ventura, Vittori, Trunzo, Gockaj, Licaj, Marani, Lulli. All.: Enrico Leoni.
GALCIANESE: Tasselli, Mattia, Spagnesi, Nesi, Sarti, Vannucchi, Capuano, Noviello, Leoncini, Puliti, Scanu. A disp.: Cangeri, De Stefano, El Khairi, Benalouane, D'Amico, Riccio. All.: Alessandro Celadon.

ARBITRO: Spezzano di Prato.

RETI: Scanu, Capuano, Mangani, Kapllani.



Ancora a secco di vittorie in stagione, la Virtus Comeana ospita la quotata Galcianese, squadra a caccia delle prime piazze. L'avvio è decisamente favorevole alla compagine di Celadon che sblocca il risultato dopo appena venti secondi con Scanu che sorprende tutti. La Galcianese costruisce occasioni in serie, ma pecca in finalizzazione lasciando in partita i padroni di casa. La forza della Virtus è quella di non mollare e di non arrendersi alla superiorità avversaria. I ragazzi di Leoni ci provano dalla distanza ed in una di queste circostanze una conclusione di Mangani sorprende Tasselli per l'1-1. In avvio di ripresa gli ospiti pressano alla ricerca del nuovo vantaggio, ma vanno incredibilmente sotto quando una nuova conclusione da fuori, stavolta di Kapllani, beffa Tasselli per il 2-1. Il merito della Galcianese è quello di credere al pari, raggiunto grazie ad una punizione di Capuano a metà frazione. C'è ancora tempo per cambiare il punteggio e la formazione di Celadon sfiora il sorpasso quando De Stefano centra per Cangeri che preferisce l'acrobazia al semplice tocco di testa mandando alto. Pure la Virtus negli ultimi minuti potrebbe tornare avanti con Kapllani, ma il tentativo non dà i suoi frutti. Il triplice fischio di chiusura arriva a sancire un pareggio che pare il risultato più giusto.

V.COMEANA: Bertucci, Bacci, Boghia, Allegri, Spinelli, Corbinelli, Fanfani, Mangani, Kapllani, Gelli, Braconi. A disp.: Ventura, Vittori, Trunzo, Gockaj, Licaj, Marani, Lulli. All.: Enrico Leoni.<br >GALCIANESE: Tasselli, Mattia, Spagnesi, Nesi, Sarti, Vannucchi, Capuano, Noviello, Leoncini, Puliti, Scanu. A disp.: Cangeri, De Stefano, El Khairi, Benalouane, D'Amico, Riccio. All.: Alessandro Celadon.<br > ARBITRO: Spezzano di Prato.<br > RETI: Scanu, Capuano, Mangani, Kapllani. Ancora a secco di vittorie in stagione, la Virtus Comeana ospita la quotata Galcianese, squadra a caccia delle prime piazze. L'avvio &egrave; decisamente favorevole alla compagine di Celadon che sblocca il risultato dopo appena venti secondi con Scanu che sorprende tutti. La Galcianese costruisce occasioni in serie, ma pecca in finalizzazione lasciando in partita i padroni di casa. La forza della Virtus &egrave; quella di non mollare e di non arrendersi alla superiorit&agrave; avversaria. I ragazzi di Leoni ci provano dalla distanza ed in una di queste circostanze una conclusione di Mangani sorprende Tasselli per l'1-1. In avvio di ripresa gli ospiti pressano alla ricerca del nuovo vantaggio, ma vanno incredibilmente sotto quando una nuova conclusione da fuori, stavolta di Kapllani, beffa Tasselli per il 2-1. Il merito della Galcianese &egrave; quello di credere al pari, raggiunto grazie ad una punizione di Capuano a met&agrave; frazione. C'&egrave; ancora tempo per cambiare il punteggio e la formazione di Celadon sfiora il sorpasso quando De Stefano centra per Cangeri che preferisce l'acrobazia al semplice tocco di testa mandando alto. Pure la Virtus negli ultimi minuti potrebbe tornare avanti con Kapllani, ma il tentativo non d&agrave; i suoi frutti. Il triplice fischio di chiusura arriva a sancire un pareggio che pare il risultato pi&ugrave; giusto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI