- Allievi Provinciali GIR.A
- Scarperia
-
0 - 0
- Club Sportivo Firenze
SCARPERIA: Diop, Corti, Bonaccio, Toma, Toccafondi, Salaris, Biancalani, Rapaj, Parisi, Zapparata, Matucci. A disp.: Viti, Liberatori, Marchesini, Calzolai. All.: Giovannini.
CS FIRENZE: Ghelardini, Boni, Bosi, Logi, Marri, Crudu, Marini, Sbolgi, Giuffrida, Lacinej, Ardinghi. A disp.: Finardi, Di Gregorio, Polo, Tung, Kalludra. All.: Petteruti.
Zero a zero tra Scarperia e Club Sportivo Firenze al termine di una partita molto equilibrata dove entrambe le squadre hanno avuto qualche buona occasione per andare in gol. Il punticino raccolto dallo Scarperia va preso, comunque, come segnale positivo. La squadra è in crescita - ammette a caldo il tecnico Giovannini - dobbiamo continuare su questa strada . Nel primo tempo l'occasione più nitida è capitata agli ospiti ma il pericoloso tiro di Marini è stato intercettato dal portiere mugellano. Nella ripresa il Club ha provato a colpire in contropiede, mentre i locali hanno impostato buone azioni corali. Lo Scarperia è andato vicino al gol con Parisi,d due volte si è ritrovato a tu per tu con il portiere ma ha sempre fallito. Nelle fasi conclusive, lo Scarperia ha rischiato grosso e Ardinghi e Marri hanno sfiorato il colpaccio.
Calciatoripiù: Toccafondi, Zapparata (Scarperia).
SCARPERIA: Diop, Corti, Bonaccio, Toma, Toccafondi, Salaris, Biancalani, Rapaj, Parisi, Zapparata, Matucci. A disp.: Viti, Liberatori, Marchesini, Calzolai. All.: Giovannini.<br >CS FIRENZE: Ghelardini, Boni, Bosi, Logi, Marri, Crudu, Marini, Sbolgi, Giuffrida, Lacinej, Ardinghi. A disp.: Finardi, Di Gregorio, Polo, Tung, Kalludra. All.: Petteruti.
Zero a zero tra Scarperia e Club Sportivo Firenze al termine di una partita molto equilibrata dove entrambe le squadre hanno avuto qualche buona occasione per andare in gol. Il punticino raccolto dallo Scarperia va preso, comunque, come segnale positivo. La squadra è in crescita - ammette a caldo il tecnico Giovannini - dobbiamo continuare su questa strada . Nel primo tempo l'occasione più nitida è capitata agli ospiti ma il pericoloso tiro di Marini è stato intercettato dal portiere mugellano. Nella ripresa il Club ha provato a colpire in contropiede, mentre i locali hanno impostato buone azioni corali. Lo Scarperia è andato vicino al gol con Parisi,d due volte si è ritrovato a tu per tu con il portiere ma ha sempre fallito. Nelle fasi conclusive, lo Scarperia ha rischiato grosso e Ardinghi e Marri hanno sfiorato il colpaccio. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Toccafondi, Zapparata</b> (Scarperia).