- Allievi Provinciali GIR.A
- Pelago
-
1 - 4
- Porta Romana
PELAGO: Iacus, Borghini, De Biase, Ramaj, Nocentini, Alex, Morandi, Pratellesi, Lottini, Burresi, Baldini. A disp.: Russo, Crocchini, Bragini, Fabbri. All.: Davide Cosi.
PORTA ROMANA: Cerrini, Barbieri, Naiti, Sani, Biagiotti, Cereni, Ciampi, Moscatiello, Sancez, Boninsegna, Staggini. A disp.: Baghrir, Chini, Mirto, Della Guerra. All.: David Gammino.
RETI: Lottini, 3 Staggini, autorete.
NOTE: Espulso Borghini.
Il Porta Romana espugna Pelago. La formazione di Cosi inizia con il piede giusto e per il primo quarto d'ora spinge sull'acceleratore in cerca del gol con Lottini e Baldini. Poi un errore della difesa di casa spalanca le porte al vantaggio del Porta Romana. Il Pelago resta stordito dal gol e nel giro di pochi minuti subisce altre due reti. Nel secondo tempo la partita è leggermente più equilibrata e si registrano un gol per parte. Da registrare l'infortunio al portiere di casa Iacus, costretto a uscire nel secondo tempo lasciando, di fatto, la squadra senza l'ultimo difensore anche se Fabbri, tra i pali, ha fatto del suo meglio.
Calciatoripiù: Lottini (Pelago); Staggini, Biagiotti, Ciampi (Porta Romana).
PELAGO: Iacus, Borghini, De Biase, Ramaj, Nocentini, Alex, Morandi, Pratellesi, Lottini, Burresi, Baldini. A disp.: Russo, Crocchini, Bragini, Fabbri. All.: Davide Cosi.<br >PORTA ROMANA: Cerrini, Barbieri, Naiti, Sani, Biagiotti, Cereni, Ciampi, Moscatiello, Sancez, Boninsegna, Staggini. A disp.: Baghrir, Chini, Mirto, Della Guerra. All.: David Gammino.<br >
RETI: Lottini, 3 Staggini, autorete.<br >NOTE: Espulso Borghini.
Il Porta Romana espugna Pelago. La formazione di Cosi inizia con il piede giusto e per il primo quarto d'ora spinge sull'acceleratore in cerca del gol con Lottini e Baldini. Poi un errore della difesa di casa spalanca le porte al vantaggio del Porta Romana. Il Pelago resta stordito dal gol e nel giro di pochi minuti subisce altre due reti. Nel secondo tempo la partita è leggermente più equilibrata e si registrano un gol per parte. Da registrare l'infortunio al portiere di casa Iacus, costretto a uscire nel secondo tempo lasciando, di fatto, la squadra senza l'ultimo difensore anche se Fabbri, tra i pali, ha fatto del suo meglio. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Lottini </b>(Pelago); <b>Staggini, Biagiotti, Ciampi</b> (Porta Romana).