- Juniores Provinciali
- Intercomunale Monsummano
-
6 - 0
- Alta Valdinievole
INTERCOMUNALE MONSUMMANO: Baldi, Savi, Oba, Goti, Bartolini, Benvenuti, Zingarello, Camara, Caldareri, Campiglia, Falsarano. A disp.: Bonciolini, Avallone, Pieri, Bachechi, Reda, Michelotti S., Michelotti P. All.: Padula.
ALTA VALDINIEVOLE: Piscopo, Scaffai, Lorello, Ciampi, Cristea, Di galante, Soranno, Franja, Florese, Gori, Rosellini. A disp.: Arriu, lottini, Mochi, Micheli, Toader, Bartolozzi, Cipriani. All.: Cervino.
ARBITRO: Brex di Pistoia.
RETI: Camara 3, Zingarello, Campiglia 2.
Prosegue il buon inizio di campionato per l'Intercomunale Monsummano di mister Padula, che supera con il perentorio risultato finale di 6-0 l'Alta Valdinievole, salendo a quota dodici punti in classifica, dopo le prime cinque uscite stagionali. Partone forte i padroni di casa, che già a fine primo tempo si trovano in vantaggio per 3-0, grazie alla doppietta personale messa a segno da Campiglia ed alla rete siglata da Camara. Nella ripresa il copione del match non cambia, con i locali padroni della partita, che andranno in gol altre due volte con Camara, autore così di una tripletta personale, ed una volta con Zingarello, che sbaglia anche un calcio di rigore, fissando il risultato finale sul definitivo 6-0 in favore del Monsummano. Calciatorepiù: Tra le fila dei padroni di casa dell'Intercomunale Monsummano citiamo l'ottima prova offerta da Camara, autore di una bella tripletta personale.
INTERCOMUNALE MONSUMMANO: Baldi, Savi, Oba, Goti, Bartolini, Benvenuti, Zingarello, Camara, Caldareri, Campiglia, Falsarano. A disp.: Bonciolini, Avallone, Pieri, Bachechi, Reda, Michelotti S., Michelotti P. All.: Padula.<br >ALTA VALDINIEVOLE: Piscopo, Scaffai, Lorello, Ciampi, Cristea, Di galante, Soranno, Franja, Florese, Gori, Rosellini. A disp.: Arriu, lottini, Mochi, Micheli, Toader, Bartolozzi, Cipriani. All.: Cervino.<br >
ARBITRO: Brex di Pistoia.<br >
RETI: Camara 3, Zingarello, Campiglia 2.
Prosegue il buon inizio di campionato per l'Intercomunale Monsummano di mister Padula, che supera con il perentorio risultato finale di 6-0 l'Alta Valdinievole, salendo a quota dodici punti in classifica, dopo le prime cinque uscite stagionali. Partone forte i padroni di casa, che già a fine primo tempo si trovano in vantaggio per 3-0, grazie alla doppietta personale messa a segno da Campiglia ed alla rete siglata da Camara. Nella ripresa il copione del match non cambia, con i locali padroni della partita, che andranno in gol altre due volte con Camara, autore così di una tripletta personale, ed una volta con Zingarello, che sbaglia anche un calcio di rigore, fissando il risultato finale sul definitivo 6-0 in favore del Monsummano. <b>Calciatorepiù</b>: Tra le fila dei padroni di casa dell'Intercomunale Monsummano citiamo l'ottima prova offerta da <b>Camara</b>, autore di una bella tripletta personale.