- Terza Categoria
- Casa del Popolo Vaiano
-
1 - 2
- Grignanese
CDP VAIANO: Mantovani, Ottanelli, Tedesco, Aiazzi, Nistri, Bartoloni, Merletti, Poggiolini, Marchiseppe, Stasi, Salierno. A disp.: Cecchi, Masi, Mosca, Goli, Flamingo, Serra, Vianello. All.: Brunello Poggiolini.
GRIGNANESE: Ricciardi, Calamai, Franchi, Terranova, Meoni, Lorenzoni, Coppini, Antonelli, Coveri, Diddi, Guazzini S. A disp.: Burani, Tirico, Lazzaro, Bottaru, Turro. All.: Gianfranco Magni.
ARBITRO: Serafini di Prato.
RETI: Guazzini S., Diddi, Tedesco.
Primo successo stagionale per la Grignanese che, al termine di una partita molto combattuta, supera in rimonta la Cdp Vaiano. Incontro maschio, molto spezzettato e con tanti interventi fallosi. La formazione ospite si presenta molto rimaneggiata e dopo soli dieci minuti accumula assenza ad assenza. Senza il portiere titolare Testa (squalifica) e quello di riserva, si fa male anche Ricciardi che batte a terra il volto in occasione del vantaggio locale con Tedesco (viziato da un errore arbitrale con il pallone uscito in fallo laterale). Tra i pali va l'improvvisato Lazzaro (solitamente giocatore di movimento). Il colpo per gli ospiti è duro, ma la formazione di Magni sa reagire e raggiunge subito il pareggio con Guazzini S. Prima dell'intervallo gli ospiti vanno vicinissimi al sorpasso quando Coppini coglie in pieno la traversa. Nella ripresa comunque la squadra di Magni realizza la rete del 2-1 quando Diddi trasforma magistralmente una punizione dal limite. Il match, già spezzettato, si complica ancora di più quando sale in nervosismo con due espulsioni (una per parte) per reciproche scorrettezze con Coveri fuori tra gli ospiti. Resta ancora molto da giocare, ma il risultato non cambia più.
Calciatoripiù. Nella squadra di Magni si segnala la prova della difesa (Lorenzoni-Meoni-Franchi) che dall'alto della propria esperienza tiene bene il campo; nella Cdp Vaiano bene Tedesco.
CDP VAIANO: Mantovani, Ottanelli, Tedesco, Aiazzi, Nistri, Bartoloni, Merletti, Poggiolini, Marchiseppe, Stasi, Salierno. A disp.: Cecchi, Masi, Mosca, Goli, Flamingo, Serra, Vianello. All.: Brunello Poggiolini.<br >GRIGNANESE: Ricciardi, Calamai, Franchi, Terranova, Meoni, Lorenzoni, Coppini, Antonelli, Coveri, Diddi, Guazzini S. A disp.: Burani, Tirico, Lazzaro, Bottaru, Turro. All.: Gianfranco Magni.<br >
ARBITRO: Serafini di Prato.<br >
RETI: Guazzini S., Diddi, Tedesco.
Primo successo stagionale per la Grignanese che, al termine di una partita molto combattuta, supera in rimonta la Cdp Vaiano. Incontro maschio, molto spezzettato e con tanti interventi fallosi. La formazione ospite si presenta molto rimaneggiata e dopo soli dieci minuti accumula assenza ad assenza. Senza il portiere titolare Testa (squalifica) e quello di riserva, si fa male anche Ricciardi che batte a terra il volto in occasione del vantaggio locale con Tedesco (viziato da un errore arbitrale con il pallone uscito in fallo laterale). Tra i pali va l'improvvisato Lazzaro (solitamente giocatore di movimento). Il colpo per gli ospiti è duro, ma la formazione di Magni sa reagire e raggiunge subito il pareggio con Guazzini S. Prima dell'intervallo gli ospiti vanno vicinissimi al sorpasso quando Coppini coglie in pieno la traversa. Nella ripresa comunque la squadra di Magni realizza la rete del 2-1 quando Diddi trasforma magistralmente una punizione dal limite. Il match, già spezzettato, si complica ancora di più quando sale in nervosismo con due espulsioni (una per parte) per reciproche scorrettezze con Coveri fuori tra gli ospiti. Resta ancora molto da giocare, ma il risultato non cambia più. <b>
Calciatoripiù</b>. Nella squadra di Magni si segnala la prova della difesa (<b>Lorenzoni-Meoni-Franchi</b>) che dall'alto della propria esperienza tiene bene il campo; nella Cdp Vaiano bene <b>Tedesco</b>.