- Juniores Provinciali
- Alta Valdinievole
-
1 - 0
- San Niccolo
ALTA VALDINIEVOLE: Piscopo, Ciampi, Cristea, Palandri, Scaffai, Soranno, Lottini, Franja, Florese, Rosellini, Gori. A disp.: Nikolla, Lorello, Di Galante, Toader, Micheli, Mochi, Toader, Arriu. All.: Cervino.
SAN NICCOLO': De Felice, Zeuli, Bartolini, Reali, Lotti, Millarini, Saraceno, Musai, Ferroni, Calcagno, Ceka. A disp.: Onu, Beneforti, Cherubini, Raimondo, Niccolai, Baffoni. All.: Ferri.
ARBITRO: Fedi di Pistoia.
RETE: Franja.
Vittoria di misura interna per l'Alta Valdinievole di mister Cervino, che supera per 1-0 un buon San Niccolò, al termine di un match giocato alla pari da entrambe le contendenti scese sul terreno di gioco. La partita è decisa in favore della compagine locale, da un gol rocambolesco siglato da Franja, che insacca su calcio di punizione, calciato dai venticinque metri, con il pallone che colpisce la traversa e poi colpisce sulla schiena il portiere ospite De Felice e carambola in rete, valendo l'1-0 per l'Alta Valdinievole. Questo parziale non cambierà più fino al triplice fischio dell'arbitro, il signor Fedi di Pistoia, consentendo così ai padroni di casa di uscire dal campo con i tre punti. Calciatorepiù: Tra le fila dei locali dell'Alta Valdinievole citiamo Franja, autore del gol, seppur fortunoso, che vale i tre punti in favore dei suoi.
ALTA VALDINIEVOLE: Piscopo, Ciampi, Cristea, Palandri, Scaffai, Soranno, Lottini, Franja, Florese, Rosellini, Gori. A disp.: Nikolla, Lorello, Di Galante, Toader, Micheli, Mochi, Toader, Arriu. All.: Cervino.<br >SAN NICCOLO': De Felice, Zeuli, Bartolini, Reali, Lotti, Millarini, Saraceno, Musai, Ferroni, Calcagno, Ceka. A disp.: Onu, Beneforti, Cherubini, Raimondo, Niccolai, Baffoni. All.: Ferri.<br >
ARBITRO: Fedi di Pistoia.<br >
RETE: Franja.
Vittoria di misura interna per l'Alta Valdinievole di mister Cervino, che supera per 1-0 un buon San Niccolò, al termine di un match giocato alla pari da entrambe le contendenti scese sul terreno di gioco. La partita è decisa in favore della compagine locale, da un gol rocambolesco siglato da Franja, che insacca su calcio di punizione, calciato dai venticinque metri, con il pallone che colpisce la traversa e poi colpisce sulla schiena il portiere ospite De Felice e carambola in rete, valendo l'1-0 per l'Alta Valdinievole. Questo parziale non cambierà più fino al triplice fischio dell'arbitro, il signor Fedi di Pistoia, consentendo così ai padroni di casa di uscire dal campo con i tre punti. <b>Calciatorepiù</b>: Tra le fila dei locali dell'Alta Valdinievole citiamo <b>Franja</b>, autore del gol, seppur fortunoso, che vale i tre punti in favore dei suoi.