- Allievi Provinciali GIR.A
- Rignanese
-
3 - 1
- Club Sportivo Firenze
RIGNANESE: Quintavalli, Corradossi, Coli, Bartolozzi, Barbini, Carotti, Saber, Meoni, Berti, Poggiolini, Scopetani. A disp.: Paoli, Nocentini M., Nocentini A., Milani, Iraci, Fontini, Masi. All.: Bartoli.
C.S. FIRENZE: Ghelardini, Logi, Giuffrida, Kalludra, Bosi, Ardinghi, Crudu, Marini, Lacinei, Madonia, Sbolgi, Boni. A disp.: Polo, Finardi. All.: Petteruti.
RETI: 2 Poggiolini, Fontini, Ardinghi.
Succede tutto nella ripresa fra Rignanese e Club Sportivo con i ragazzi di Bartoli che hanno la meglio. Primo tempo che vede una predominanza dei padroni di casa che però non riescono a sbloccare. L'occasione più ghiotta è per Poggiolini che supera con un bel dribbling il portiere, ma la sua conclusione viene salvata sulla linea da un difensore che si immola per salvare il pareggio. Nella ripresa però la Rignanese mette la freccia con il solito Poggiolini, bravo a concludere una bella azione di prima dei suoi con la rifinitura di Coli che crossa all'indietro. Il Club accusa il colpo e va ancora sotto quando Fontini spedisce dentro una palla proveniente dal settore di sinistra. Il gol del 3-0 porta ancora la firma di Poggiolini che intercetta un errato rinvio del portiere avversario e lo batte con un tocco di giustezza. Nel fine c'è tempo per il gol della bandiera da parte della squadra ospite realizzato da Ardinghi con un bel colpo di testa su azione da angolo.
Calciatoripiù: Poggiolini e Meoni (Rignanese).
RIGNANESE: Quintavalli, Corradossi, Coli, Bartolozzi, Barbini, Carotti, Saber, Meoni, Berti, Poggiolini, Scopetani. A disp.: Paoli, Nocentini M., Nocentini A., Milani, Iraci, Fontini, Masi. All.: Bartoli. <br >C.S. FIRENZE: Ghelardini, Logi, Giuffrida, Kalludra, Bosi, Ardinghi, Crudu, Marini, Lacinei, Madonia, Sbolgi, Boni. A disp.: Polo, Finardi. All.: Petteruti.<br >
RETI: 2 Poggiolini, Fontini, Ardinghi.
Succede tutto nella ripresa fra Rignanese e Club Sportivo con i ragazzi di Bartoli che hanno la meglio. Primo tempo che vede una predominanza dei padroni di casa che però non riescono a sbloccare. L'occasione più ghiotta è per Poggiolini che supera con un bel dribbling il portiere, ma la sua conclusione viene salvata sulla linea da un difensore che si immola per salvare il pareggio. Nella ripresa però la Rignanese mette la freccia con il solito Poggiolini, bravo a concludere una bella azione di prima dei suoi con la rifinitura di Coli che crossa all'indietro. Il Club accusa il colpo e va ancora sotto quando Fontini spedisce dentro una palla proveniente dal settore di sinistra. Il gol del 3-0 porta ancora la firma di Poggiolini che intercetta un errato rinvio del portiere avversario e lo batte con un tocco di giustezza. Nel fine c'è tempo per il gol della bandiera da parte della squadra ospite realizzato da Ardinghi con un bel colpo di testa su azione da angolo. <br ><b>
Calciatoripiù: Poggiolini e Meoni (Rignanese).</b>