- Allievi Provinciali GIR.A
-
San Piero a Sieve
-
1 - 3
-
Audax Rufina
SAN PIERO A SIEVE: Ohxa, Ombroni, Ugolini, Brazzini, Ruberto, Pastondi, Mehilli, Capecchi, Romildo, Cicciomessere, Fabbri. A disp.: Corsi, Filippelli. All.: Ignesti.
AUDA. RUFINA: Francalanci E., Tempestini, Somigli, Mani, Cellai, Di Simone, Muratori, Franchini, Conti, Maida, Mihay. A disp.: Sciarrone, Arces, Cipressini, Lamce, Francalanci A., Rossi, Grifoni. All.: Monnetti.
RETI: Di Simone, Somigli, Francalanci A., Corsi (rig.).
Quarta vittoria in altrettante gare per l'Audax Rufina. La formazione di mister Monnetti espugna San Piero a Sieve per 3-1 al termine di una gara giocata sempre in attacco. Nel corso del primo tempo la squadra di casa tiene testa all'avversario, ma sciupa troppo in fase conclusiva. Gli ospiti sbloccano a metà tempo con Di Simone. Nella ripresa l'esperienza e la compattezza dell'Audax Rufina diventano determinanti. Nel giro di pochi minuti gli ospiti vanno in gol altre due volte, chiudendo di fatto la partita con largo anticipo. Solo nel finale il San Piero ha l'opportunità di accorciare le distanze con un calcio di rigore conquistato da Ombroni e trasformato da Corsi.
Calciatoripiù: Somigli (Rufina); Corsi (San Piero).
SAN PIERO A SIEVE: Ohxa, Ombroni, Ugolini, Brazzini, Ruberto, Pastondi, Mehilli, Capecchi, Romildo, Cicciomessere, Fabbri. A disp.: Corsi, Filippelli. All.: Ignesti.<br >AUDA. RUFINA: Francalanci E., Tempestini, Somigli, Mani, Cellai, Di Simone, Muratori, Franchini, Conti, Maida, Mihay. A disp.: Sciarrone, Arces, Cipressini, Lamce, Francalanci A., Rossi, Grifoni. All.: Monnetti.<br >
RETI: Di Simone, Somigli, Francalanci A., Corsi (rig.).
Quarta vittoria in altrettante gare per l'Audax Rufina. La formazione di mister Monnetti espugna San Piero a Sieve per 3-1 al termine di una gara giocata sempre in attacco. Nel corso del primo tempo la squadra di casa tiene testa all'avversario, ma sciupa troppo in fase conclusiva. Gli ospiti sbloccano a metà tempo con Di Simone. Nella ripresa l'esperienza e la compattezza dell'Audax Rufina diventano determinanti. Nel giro di pochi minuti gli ospiti vanno in gol altre due volte, chiudendo di fatto la partita con largo anticipo. Solo nel finale il San Piero ha l'opportunità di accorciare le distanze con un calcio di rigore conquistato da Ombroni e trasformato da Corsi. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Somigli</b> (Rufina); <b>Corsi</b> (San Piero).