- Allievi Provinciali GIR.A
-
Valdarno F.C.
-
1 - 1
-
Rignanese
VALDARNO FC: Arnetoli, Ciari, Visceglia, Beretta, casalini, Pasquini, Bigi, Guerrini, Neri, Grifoni, Zeroual. A disp.: Aliraj, Coniglio, Rossi, Ganea, Bagiardi, Lanini, Sarotti. All.: Iacopo Tognaccini.
RIGNANESE: Quintavalli, Corradossi, Coli, Bartolozzi, Barbini, Carotti, Saber, Scopetani, Berti, Poggiolini, Iraci. A disp.: Nocentini M., Nocentini A., Savelli, Milani, Meoni. All.: Filippo Bartoli.
RETI: autorete; Poggiolini.
Termina in parità il derby tra Valdarno e Rignanese. La partita è stata giocata a viso aperto, le due compagini hanno fatto vedere buon gioco e creato molte occasioni da rete. Nella prima parte sono gli ospiti di mister Bartoli a fare la gara, mentre i locali giocano di rimessa. Nella ripresa il Valdarno passa in vantaggio grazie a un'autorete del difensore Corradossi, che prova a rinviare ma svirgola e la palla finisce nella sua rete. I locali prendono in mano le redini del gioco e provano a chiudere la partita. Il gol della sicurezza non arriva, così, la Rignanese resta in partita e nel finale tenta il tutto per tutto. Saber, a porta vuota, colpisce clamorosamente il palo, poi nel primo minuto di recupero mette un preciso diagonale da sinistra per Poggiolini che la spinge in rete per l'1-1. Al 3' dell'extratime Berti sfiora il colpaccio per la Rignanese. Alla fine, comunque, sul piano delle occasioni, il pareggio appare il risultato più giusto.
Calciatoripiù: Guerrini, Grifoni, Ciari (Valdarno); tutto il collettivo Rignanese.
VALDARNO FC: Arnetoli, Ciari, Visceglia, Beretta, casalini, Pasquini, Bigi, Guerrini, Neri, Grifoni, Zeroual. A disp.: Aliraj, Coniglio, Rossi, Ganea, Bagiardi, Lanini, Sarotti. All.: Iacopo Tognaccini.<br >RIGNANESE: Quintavalli, Corradossi, Coli, Bartolozzi, Barbini, Carotti, Saber, Scopetani, Berti, Poggiolini, Iraci. A disp.: Nocentini M., Nocentini A., Savelli, Milani, Meoni. All.: Filippo Bartoli.<br >
RETI: autorete; Poggiolini.
Termina in parità il derby tra Valdarno e Rignanese. La partita è stata giocata a viso aperto, le due compagini hanno fatto vedere buon gioco e creato molte occasioni da rete. Nella prima parte sono gli ospiti di mister Bartoli a fare la gara, mentre i locali giocano di rimessa. Nella ripresa il Valdarno passa in vantaggio grazie a un'autorete del difensore Corradossi, che prova a rinviare ma svirgola e la palla finisce nella sua rete. I locali prendono in mano le redini del gioco e provano a chiudere la partita. Il gol della sicurezza non arriva, così, la Rignanese resta in partita e nel finale tenta il tutto per tutto. Saber, a porta vuota, colpisce clamorosamente il palo, poi nel primo minuto di recupero mette un preciso diagonale da sinistra per Poggiolini che la spinge in rete per l'1-1. Al 3' dell'extratime Berti sfiora il colpaccio per la Rignanese. Alla fine, comunque, sul piano delle occasioni, il pareggio appare il risultato più giusto. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Guerrini, Grifoni, Ciari</b> (Valdarno); tutto il collettivo Rignanese.