- Allievi Provinciali GIR.A
- Ludus 90 Valle dell Arno
-
4 - 0
- Scarperia
LUDUS 90: Garigliano, Bonanni, Masi, Fioravanti, Misuraca, Conti, Cassigoli, Zineddu, Firaux, Rossi, Guidotti. A disp.: Tozzi, Simoni, Maggi, Guazzini, Bonucci, Ballerini. All.: Lorenzo Mossani.
SCARPERIA: Diop, Viti, Toma, Biancalani, Corti, Salaris, Matucci, Liberatori, Parisi, Zapparata, Capecchi. A disp.: Calzolari. All.: Stefano Giovannini.
RETI: 2 Guidotti, Rossi, Cassigoli.
Terza vittoria consecutiva per la Ludus 90 di mister Lorenzo Mossani. I padroni di casa sbloccano al 10' con Guidotti che, sull'assist al volo di Rossi, brucia il portiere in uscita. Lo Scarperia tiene testa e lo fa con ordine e precisione. Fondamentali sono le belle parate del portiere Diop che in più di un'occasione salva la porta, come sulle due conclusioni a rete di Cassigoli e sulla punizione di Rossi: in tutti i casi sembravano gol già fatti ma non per Diop, bravo a uscire con sicurezza e nei tempi giusti. La partita resta inchiodata sull'1-0 fino al termine del primo tempo. In apertura di ripresa, alla prima azione, la Ludus colpisce un palo in mischia, poi sono i locali a tener palla e sfiorare il pari prima con Capecchi (traversa) e poi con Parisi. La Ludus si rifà vedere in zona tiro con Cassigoli, ma anche stavolta Diop, con la punta del piede, gli nega il gol. Il raddoppio di Rossi, intorno al 20', è la svolta della partita. Lo Scarperia praticamente alza bandiera bianca e la Ludus affonda con assoluta facilità. Guidotti firma la doppietta personale per il 3-0 e poi Cassigoli cala il poker. Nel finale le occasioni da rete della Ludus sono tantissime, ma i legni e il portiere Diop limitano il passivo dello Scarperia.
Calciatoripiù: Diop, Matucci (Scarperia); Rossi (Ludus).
LUDUS 90: Garigliano, Bonanni, Masi, Fioravanti, Misuraca, Conti, Cassigoli, Zineddu, Firaux, Rossi, Guidotti. A disp.: Tozzi, Simoni, Maggi, Guazzini, Bonucci, Ballerini. All.: Lorenzo Mossani.<br >SCARPERIA: Diop, Viti, Toma, Biancalani, Corti, Salaris, Matucci, Liberatori, Parisi, Zapparata, Capecchi. A disp.: Calzolari. All.: Stefano Giovannini.<br >
RETI: 2 Guidotti, Rossi, Cassigoli.
Terza vittoria consecutiva per la Ludus 90 di mister Lorenzo Mossani. I padroni di casa sbloccano al 10' con Guidotti che, sull'assist al volo di Rossi, brucia il portiere in uscita. Lo Scarperia tiene testa e lo fa con ordine e precisione. Fondamentali sono le belle parate del portiere Diop che in più di un'occasione salva la porta, come sulle due conclusioni a rete di Cassigoli e sulla punizione di Rossi: in tutti i casi sembravano gol già fatti ma non per Diop, bravo a uscire con sicurezza e nei tempi giusti. La partita resta inchiodata sull'1-0 fino al termine del primo tempo. In apertura di ripresa, alla prima azione, la Ludus colpisce un palo in mischia, poi sono i locali a tener palla e sfiorare il pari prima con Capecchi (traversa) e poi con Parisi. La Ludus si rifà vedere in zona tiro con Cassigoli, ma anche stavolta Diop, con la punta del piede, gli nega il gol. Il raddoppio di Rossi, intorno al 20', è la svolta della partita. Lo Scarperia praticamente alza bandiera bianca e la Ludus affonda con assoluta facilità. Guidotti firma la doppietta personale per il 3-0 e poi Cassigoli cala il poker. Nel finale le occasioni da rete della Ludus sono tantissime, ma i legni e il portiere Diop limitano il passivo dello Scarperia. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Diop, Matucci</b> (Scarperia); <b>Rossi </b>(Ludus).