- Allievi Provinciali GIR.A
- Grevigiana
-
1 - 2
- Audax Rufina
GREVIGIANA: Sposito, Bianchini, Soufi, Randelli, Nutini, Rinaldi, Ferruzzi, Bonocore, Ortolani, Catarzi, Fanciullacci. A disp.: Consigli, Altun. All.: Simone Rogai.
AUDA. RUFINA: Sciarrone, Tempestini, Somigli, Rossi, Cellai, Di Simone, Alces, Boninsegni, Franchini, Maida, Conti. A disp.: Francalanci E., Cipressini, Francalanci A., Mani, Grifoni, Mihai. All.: Claudio Monnetti.
RETI: Ortolani, Somigli, Francalanci Andrea.
NOTE: Espulso Boninsegni.
Secondo successo consecutivo per l'Audax Rufina. Dopo l'exploit casalingo contro il Dlf, i ragazzi di Monnetti vanno a vincere in casa della GRevigiana per 2-1. La Rufina si conferma, dunque, lo squadrone temibile che nella passata stagione ha meritatamente vinto il campionato. La gara comunque è stata abbastanza equilibrata con la Grevigiana che per un tempo ha ribattuto colpo su colpo le giocate degli ospiti. La Rufina sblocca alla mezzora con Somigli e a fine primo tempo i locali pareggiano con Ortolani. Nella ripresa la squadra di Greve cala d'intensità e nonostante la superiorità numerica non riesce a rendersi quasi mai pericolosa. Al 35' l'Audax chiude anticipatamente la sfida raddoppiando con Francalanci Andrea.
Calciatoripiù: Fanciullacci, Ortolani (Grevigiana); Somigli, Maida (Audax Rufina).
GREVIGIANA: Sposito, Bianchini, Soufi, Randelli, Nutini, Rinaldi, Ferruzzi, Bonocore, Ortolani, Catarzi, Fanciullacci. A disp.: Consigli, Altun. All.: Simone Rogai.<br >AUDA. RUFINA: Sciarrone, Tempestini, Somigli, Rossi, Cellai, Di Simone, Alces, Boninsegni, Franchini, Maida, Conti. A disp.: Francalanci E., Cipressini, Francalanci A., Mani, Grifoni, Mihai. All.: Claudio Monnetti.<br >
RETI: Ortolani, Somigli, Francalanci Andrea.<br >NOTE: Espulso Boninsegni.
Secondo successo consecutivo per l'Audax Rufina. Dopo l'exploit casalingo contro il Dlf, i ragazzi di Monnetti vanno a vincere in casa della GRevigiana per 2-1. La Rufina si conferma, dunque, lo squadrone temibile che nella passata stagione ha meritatamente vinto il campionato. La gara comunque è stata abbastanza equilibrata con la Grevigiana che per un tempo ha ribattuto colpo su colpo le giocate degli ospiti. La Rufina sblocca alla mezzora con Somigli e a fine primo tempo i locali pareggiano con Ortolani. Nella ripresa la squadra di Greve cala d'intensità e nonostante la superiorità numerica non riesce a rendersi quasi mai pericolosa. Al 35' l'Audax chiude anticipatamente la sfida raddoppiando con Francalanci Andrea. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Fanciullacci, Ortolani </b>(Grevigiana); <b>Somigli, Maida</b> (Audax Rufina).