- Juniores Provinciali
- Quarrata Olimpia
-
2 - 1
- Meridien
QUARRATA OLIMPIA: Bracali, Brafa, Guarneri, Arra, Tognini, Niccolai, Lekaj, Paloka, Morelli, Ennouiti, Kopshti. A disp.: Vannucchi, Catalano, Vivio, Barontini, Halimini. All.: Mangoni.
MERIDIEN: Franchi, Miroslav, Anastasio, Martino, Varacalli, Farese, Parisi, Hoxha, Luciano, Amato G., Guraj. A disp.: Merdita, Pierozzi, Vanni, Comisso, Bartoli, Berry, Esposito, Franceschi, Amato M. All.: Dolfi.
ARBITRO: Gallà di Pistoia.
RETI: Ennouiti 2, Farese.
Il Quarrata Olimpia di mister Mangoni supera di misura, con il risultato finale di 2-1 nella sfida interna al Meridien Larciano. Partone però bene gli ospiti che passano in vantaggio sull'1-0 grazie alla rete firmata da Farese. I padroni di casa non si scompongo nonostante lo svantaggio subito, cominciando a macinare gioco. Il pareggio dei locali arriva grazie ad un cross basso di Guarneri dalla fascia destra, al centro dell'area di rigore raccoglie Ennouiti, che stoppa il pallone e salta un avversario, per poi insaccare in rete il momentaneo 1-1. Il definitivo 2-1 per il Quarrata arriva ancora sull'asse Guarneri-Ennouiti, con un'azione simile a quella del gol precedente. Cross di Guarneri dalla fascia sinistra, ancora per Ennouiti che di sinistro insacca nell'angolino, fissando il risultato sul definitivo 2-1 in favore dei suoi, che portano così a casa i tre punti.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa del Quarrata Olimpia citiamo le ottime prestazioni offerte da Brafa ed Ennouiti, man of the match, autore della doppietta che stende il Meridien Larciano.
QUARRATA OLIMPIA: Bracali, Brafa, Guarneri, Arra, Tognini, Niccolai, Lekaj, Paloka, Morelli, Ennouiti, Kopshti. A disp.: Vannucchi, Catalano, Vivio, Barontini, Halimini. All.: Mangoni.<br >MERIDIEN: Franchi, Miroslav, Anastasio, Martino, Varacalli, Farese, Parisi, Hoxha, Luciano, Amato G., Guraj. A disp.: Merdita, Pierozzi, Vanni, Comisso, Bartoli, Berry, Esposito, Franceschi, Amato M. All.: Dolfi.<br >
ARBITRO: Gallà di Pistoia.<br >
RETI: Ennouiti 2, Farese.
Il Quarrata Olimpia di mister Mangoni supera di misura, con il risultato finale di 2-1 nella sfida interna al Meridien Larciano. Partone però bene gli ospiti che passano in vantaggio sull'1-0 grazie alla rete firmata da Farese. I padroni di casa non si scompongo nonostante lo svantaggio subito, cominciando a macinare gioco. Il pareggio dei locali arriva grazie ad un cross basso di Guarneri dalla fascia destra, al centro dell'area di rigore raccoglie Ennouiti, che stoppa il pallone e salta un avversario, per poi insaccare in rete il momentaneo 1-1. Il definitivo 2-1 per il Quarrata arriva ancora sull'asse Guarneri-Ennouiti, con un'azione simile a quella del gol precedente. Cross di Guarneri dalla fascia sinistra, ancora per Ennouiti che di sinistro insacca nell'angolino, fissando il risultato sul definitivo 2-1 in favore dei suoi, che portano così a casa i tre punti. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa del Quarrata Olimpia citiamo le ottime prestazioni offerte da <b>Brafa </b>ed <b>Ennouiti</b>, man of the match, autore della doppietta che stende il Meridien Larciano.