- Juniores Provinciali
- Pol. Hitachi
-
0 - 4
- Chiesina Uzzanese
POL.HITACHI: Gori, Magni, Vannelli, Bonacchi, Diddi, Pratesi, Lleshaj, Del Moro, Leo, Tasselli, Bacci. A disp.: Patti, Niccoli, Cirri, Merildi, Corsini, Bresci, Tondini, Bonacchi, Chiti. All.: Benedetti.
CHIESINA UZZANESE: Ceccotti, Brizzi, Craparotta, Dini, Domini, Franceschini, Miserendino, Panconi, Ponziani, Scaramuzza, Toto. A disp.: Brunelli, Favini, Galligani, Lencioni, Magrini, Papagna, Perniconi, Pocci, Volpi. All.: Selmi.
ARBITRO: Ricci di Pistoia.
RETI: Domini, Panconi 2, Papagna.
Seconda gara di campionato giocata sotto un sole estivo tra Hitachi calcio e Chiesina Uzzanese. Partita mentalmente difficile per le due compagini reduci dalle sconfitte della prima giornata. Parte forte la squadra ospite che con Domini e Panconi sulla corsia di sinistra creano continui pericoli sfiorando il gol del vantaggio. Il Chiesina gioca costantemente nella metà campo avversaria e al 15' passa in vantaggio con Domini che batte, con un tap-in sotto misura il portiere ospite. La squadra di casa cerca di reagire ma senza successo. Al 26' è Panconi che con un colpo di tacco corregge in rete un corner battuto da Domini, ed è sempre Panconi a portare a tre le reti per gli ospiti, siglando così una doppietta personale, parziale di 3-0 sul quale si chiude il primo tempo di gioco. Hitachi completamente nel pallone, prova nella seconda parte di gara a dare una svolta alla propria partita sfiorando il gol ma senza riuscire a battere il bravo Ceccotti. È il neo entrato Galligani a riscaldare l'ultima parte di gara cogliendo per due volte la traversa e Papagna che riesce a sfruttare una respinta sempre della traversa a portare il risultato finale sul 4-0. Da segnalare altre quattro grosse occasioni da gol con Franceschini, Domini e Galligani. Buono l'arbitraggio del signor Ricci.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa della Pol.Hitachi segnaliamo le buone prove offerte da Pratesi e Gori. Per gli ospiti del Chiesina Uzzanese segnaliamo le ottime gare fornite da Dini, Domini, Toto.
POL.HITACHI: Gori, Magni, Vannelli, Bonacchi, Diddi, Pratesi, Lleshaj, Del Moro, Leo, Tasselli, Bacci. A disp.: Patti, Niccoli, Cirri, Merildi, Corsini, Bresci, Tondini, Bonacchi, Chiti. All.: Benedetti.<br >CHIESINA UZZANESE: Ceccotti, Brizzi, Craparotta, Dini, Domini, Franceschini, Miserendino, Panconi, Ponziani, Scaramuzza, Toto. A disp.: Brunelli, Favini, Galligani, Lencioni, Magrini, Papagna, Perniconi, Pocci, Volpi. All.: Selmi.<br >
ARBITRO: Ricci di Pistoia.<br >
RETI: Domini, Panconi 2, Papagna.
Seconda gara di campionato giocata sotto un sole estivo tra Hitachi calcio e Chiesina Uzzanese. Partita mentalmente difficile per le due compagini reduci dalle sconfitte della prima giornata. Parte forte la squadra ospite che con Domini e Panconi sulla corsia di sinistra creano continui pericoli sfiorando il gol del vantaggio. Il Chiesina gioca costantemente nella metà campo avversaria e al 15' passa in vantaggio con Domini che batte, con un tap-in sotto misura il portiere ospite. La squadra di casa cerca di reagire ma senza successo. Al 26' è Panconi che con un colpo di tacco corregge in rete un corner battuto da Domini, ed è sempre Panconi a portare a tre le reti per gli ospiti, siglando così una doppietta personale, parziale di 3-0 sul quale si chiude il primo tempo di gioco. Hitachi completamente nel pallone, prova nella seconda parte di gara a dare una svolta alla propria partita sfiorando il gol ma senza riuscire a battere il bravo Ceccotti. È il neo entrato Galligani a riscaldare l'ultima parte di gara cogliendo per due volte la traversa e Papagna che riesce a sfruttare una respinta sempre della traversa a portare il risultato finale sul 4-0. Da segnalare altre quattro grosse occasioni da gol con Franceschini, Domini e Galligani. Buono l'arbitraggio del signor Ricci. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa della Pol.Hitachi segnaliamo le buone prove offerte da <b>Pratesi </b>e <b>Gori</b>. Per gli ospiti del Chiesina Uzzanese segnaliamo le ottime gare fornite da <b>Dini, Domini, Toto</b>.