- Allievi Provinciali GIR.A
-
Porta Romana
-
0 - 3
-
Audax Rufina
PORTA ROMANA: Resia, Barbieri, Sani, Biagiotti, Milani, Aziz, Fisco, Baghrir, Della Guerra, Conti, Chini. A disp.: Roghi. All.: Leoni.
AUDA. RUFINA: Sciarrone, Muratori, Somigli, Mani, Rossi, Di Simone, Boninsegni, Arces, Carri, Merola, Mihaj. A disp.: Francalanci E., Francalanci A., Cipressini, Pepi, Tempestini, Grifoni, Lamce. All.: Monnetti.
RETI: Mihaj 2, Pepi.
L'Audax Rufina di mister Monnetti supera di slancio l'ostacolo Porta Romana e continua a sperare in un passo falso della Belmonte, cui basterà un punto nell'ultima gara per laurearsi campione di questo bellissimo girone A. Nella gara del Buozzi i bianconeri ospiti giocano bene e sbrigano la pratica nel corso della prima frazione, passando per due volte grazie a Mihaj (splendido in particolare il pallonetto che vale il raddoppio) prima di chiudere i conti nella ripresa grazie al tocco chirurgico di Pepi, ancora su assist dello scatenato Mihaj. Gara a senso unico e tre punti che prendono con merito la strada verso la Rufina, ma applausi convinti vanno anche all'undici arancionero che si è speso con grande volontà in entrambe le frazioni, nonostante le molte difficoltà numeriche (schierato tra i pali l'attaccante Resia), meritando al triplice fischio gli apprezzamenti convinti del pubblico presente sugli spalti per la grinta messa in campo fino e oltre l'ottantesimo.
Calciatoripiù: Mihaj e Rossi (Audax Rufina).
PORTA ROMANA: Resia, Barbieri, Sani, Biagiotti, Milani, Aziz, Fisco, Baghrir, Della Guerra, Conti, Chini. A disp.: Roghi. All.: Leoni.<br >AUDA. RUFINA: Sciarrone, Muratori, Somigli, Mani, Rossi, Di Simone, Boninsegni, Arces, Carri, Merola, Mihaj. A disp.: Francalanci E., Francalanci A., Cipressini, Pepi, Tempestini, Grifoni, Lamce. All.: Monnetti.<br >
RETI: Mihaj 2, Pepi.
L'Audax Rufina di mister Monnetti supera di slancio l'ostacolo Porta Romana e continua a sperare in un passo falso della Belmonte, cui basterà un punto nell'ultima gara per laurearsi campione di questo bellissimo girone A. Nella gara del Buozzi i bianconeri ospiti giocano bene e sbrigano la pratica nel corso della prima frazione, passando per due volte grazie a Mihaj (splendido in particolare il pallonetto che vale il raddoppio) prima di chiudere i conti nella ripresa grazie al tocco chirurgico di Pepi, ancora su assist dello scatenato Mihaj. Gara a senso unico e tre punti che prendono con merito la strada verso la Rufina, ma applausi convinti vanno anche all'undici arancionero che si è speso con grande volontà in entrambe le frazioni, nonostante le molte difficoltà numeriche (schierato tra i pali l'attaccante Resia), meritando al triplice fischio gli apprezzamenti convinti del pubblico presente sugli spalti per la grinta messa in campo fino e oltre l'ottantesimo. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Mihaj </b>e <b>Rossi (Audax Rufina).</b>