- Allievi Provinciali GIR.A
- Scarperia
-
0 - 4
- Rignanese
SCARPERIA: Diop, Lenghen, Bonaccio, Rapaj, Toma, Toccafondi, Liberatore, Biancalani, Parisi, Lastrucci, Vichi. All.: Giovannini.
RIGNANESE: Quintavalli, Coradossi, Poli, Bartolozzi, Barbini, Giannelli, Saber, Berti, Poggiolini, Iraci. A disp.: Scopetani, Fontini, Milani, Doni. All.: Bartoli.
RETI: Poggiolini, Saber, Barbini (rig.), Fontini.
La Rignanese cala il poker in terra mugellana e si impone sull'ultima della classe Scarperia. La squadra di Giovannini però vende cara la pelle riuscendo a reggere sullo 0-0 per quasi tutto il primo tempo. Arriva infatti solo al 39' la rete di Poggiolini, a segno dopo uno scambio nel cuore dell'area di rigore con Barbini. I ragazzi di Bartoli non ci mettono molto a mettere al sicuro il risultato, con il raddoppio che arriva appena 2' dopo, grazie a un bel tiro dalla distanza di Saber. Nella ripresa solito canovaccio con lo Scarperia che non riesce a rendersi pericoloso, mentre i biancoverdi vanno più volte vicini al terzo gol, che alla fine arriva dal dischetto con Barbini. Nel finale c'è tempo anche per la quarta rete. A segnarla è Fontini con una pregevole azione personale.
Calciatoripiù: Fontini e Bartolozzi (Rignanese).
SCARPERIA: Diop, Lenghen, Bonaccio, Rapaj, Toma, Toccafondi, Liberatore, Biancalani, Parisi, Lastrucci, Vichi. All.: Giovannini. <br >RIGNANESE: Quintavalli, Coradossi, Poli, Bartolozzi, Barbini, Giannelli, Saber, Berti, Poggiolini, Iraci. A disp.: Scopetani, Fontini, Milani, Doni. All.: Bartoli. <br >
RETI: Poggiolini, Saber, Barbini (rig.), Fontini.
La Rignanese cala il poker in terra mugellana e si impone sull'ultima della classe Scarperia. La squadra di Giovannini però vende cara la pelle riuscendo a reggere sullo 0-0 per quasi tutto il primo tempo. Arriva infatti solo al 39' la rete di Poggiolini, a segno dopo uno scambio nel cuore dell'area di rigore con Barbini. I ragazzi di Bartoli non ci mettono molto a mettere al sicuro il risultato, con il raddoppio che arriva appena 2' dopo, grazie a un bel tiro dalla distanza di Saber. Nella ripresa solito canovaccio con lo Scarperia che non riesce a rendersi pericoloso, mentre i biancoverdi vanno più volte vicini al terzo gol, che alla fine arriva dal dischetto con Barbini. Nel finale c'è tempo anche per la quarta rete. A segnarla è Fontini con una pregevole azione personale. <b>
Calciatoripiù: Fontini </b>e <b>Bartolozzi (Rignanese). </b>