- Allievi Provinciali GIR.A
- D.L.F. Firenze
-
4 - 2
- Isolotto
DLF: Magini, Arrighi, Marrique, Parigi, Cloetta, Ghini, Petre, Favilli, Bassiru, Giardi, Romani. A disp.: Benincasa, Lori, Schiumarini. All.: Pampaloni.
ISOLOTTO: Di Costanzo, Palazzo Luca, Giachetti, Bonacchi, Vinattieri, Mannini, Ouaziz, Filipponi, Palazzo Lorenzo, Scarlini, Marku. A disp.: Loayza, Duchini. All.: Bonciani.
RETI: Bassiru, Romani, Duchini, Petre, Ouaziz, Giardi.
Il DLF supera con un bel 4-2 la compagine dell'Isolotto al termine di una gara avvincente e con molte emozioni. Le due squadre abitano i quartieri alti del girone e sono divise in classifica da soli 6 punti, con il DLF avanti a quota 52 prima di questa sfida. L'Isolotto reduce da una vittoria convincente sul San Piero si presenta all'impegno con molte assenze e soffre fin dall'inizio l'esuberanza dei padroni ci casa che vanno al riposo in vantaggio per 2-0, grazie ai gol realizzati da Bassiru e Romani. Nella ripresa la squadra di Bonciani prova a rifarsi e riesce ad accorciare le distanze con il bello spunto di Duchini. Poi però il DLF allunga di nuovo grazie a un veloce contrattacco innescato da Giardi e finalizzato al meglio da parte di Petre. La squadra ospite non ci sta e nel giro di pochi minuti si riporta sotto con il bel gol di Ouaziz. Adesso gli ospiti ci credono e provano a spingere, ma un'azione personale di Giardi vale il 4-2 in favore dei ragazzi di Pampaloni con il numero 10 locale che si defila dribblando il portiere e trovando comunque lo spiraglio per mettere la sfera in fondo al sacco. Nel finale l'Isolotto dimostra di essere squadra coraggiosa e ricca di risorse e prova a riaprire per l'ennesima volta la sfida con il gol di Vinattieri che mette dentro sugli sviluppi di un calcio di punizione. La posizione al limite del centrocampista però, fa sì che l'arbitro annulli per fuorigioco, spegnendo così le velleità di rimonta della squadra ospite.
Calciatoripiù: Giardi e Bassiru (DLF); Duchini e Di Costanzo (Isolotto).
DLF: Magini, Arrighi, Marrique, Parigi, Cloetta, Ghini, Petre, Favilli, Bassiru, Giardi, Romani. A disp.: Benincasa, Lori, Schiumarini. All.: Pampaloni.<br >ISOLOTTO: Di Costanzo, Palazzo Luca, Giachetti, Bonacchi, Vinattieri, Mannini, Ouaziz, Filipponi, Palazzo Lorenzo, Scarlini, Marku. A disp.: Loayza, Duchini. All.: Bonciani. <br >
RETI: Bassiru, Romani, Duchini, Petre, Ouaziz, Giardi.
Il DLF supera con un bel 4-2 la compagine dell'Isolotto al termine di una gara avvincente e con molte emozioni. Le due squadre abitano i quartieri alti del girone e sono divise in classifica da soli 6 punti, con il DLF avanti a quota 52 prima di questa sfida. L'Isolotto reduce da una vittoria convincente sul San Piero si presenta all'impegno con molte assenze e soffre fin dall'inizio l'esuberanza dei padroni ci casa che vanno al riposo in vantaggio per 2-0, grazie ai gol realizzati da Bassiru e Romani. Nella ripresa la squadra di Bonciani prova a rifarsi e riesce ad accorciare le distanze con il bello spunto di Duchini. Poi però il DLF allunga di nuovo grazie a un veloce contrattacco innescato da Giardi e finalizzato al meglio da parte di Petre. La squadra ospite non ci sta e nel giro di pochi minuti si riporta sotto con il bel gol di Ouaziz. Adesso gli ospiti ci credono e provano a spingere, ma un'azione personale di Giardi vale il 4-2 in favore dei ragazzi di Pampaloni con il numero 10 locale che si defila dribblando il portiere e trovando comunque lo spiraglio per mettere la sfera in fondo al sacco. Nel finale l'Isolotto dimostra di essere squadra coraggiosa e ricca di risorse e prova a riaprire per l'ennesima volta la sfida con il gol di Vinattieri che mette dentro sugli sviluppi di un calcio di punizione. La posizione al limite del centrocampista però, fa sì che l'arbitro annulli per fuorigioco, spegnendo così le velleità di rimonta della squadra ospite. <b>
Calciatoripiù: Giardi </b>e <b>Bassiru (DLF); Duchini </b>e <b>Di Costanzo (Isolotto). </b>