- Allievi Provinciali GIR.A
- Belmonte Antella Grassina
-
0 - 1
- Audax Rufina
BELMONTE: Pugi, Benedetti, Colella, Brucculeri, Bini, Cecconi, Bigioggero, Sferlazza, Posarelli, Tozzi, Tonnesi. A disp.: Baracci, Toni, Guidotti, Scarti, Gennaioli, Ferraioli, Giusti. All.: Fabio Sarappa.
AUDA. RUFINA: Sciarrone, Muratori, Somigli, Mani, Cellai, Arces, Di Simone, Boninsegni, Pepi, Maida, Mihaj. A disp.: Francalanci E., Tempestini, Cipressini, Rossi, Francalanci A., Carri. All.: Claudio Monnetti.
RETE: 75' Maida.
Seconda sconfitta consecutiva per il Belmonte di mister Sarappa che ora deve guardarsi alla spalle. Dopo il ko della settimana scorsa, incassato dalla Ludus 90, la capolista perde in casa contro la Rufina che va a segno nei minuti finali con Maida. La squadra di mister Monnetti conquista tre punti importantissimi: complice la sconfitta della Ludus 90 contro il Valdarno, l'Audax Rufina è ora al secondo poso con 54 punti, distante appena quattro lunghezza dal Belmonte. La partita è stata molto combattuta e giocata a viso aperto: entrambe volevano la vittoria, entrambe hanno fatto vedere un buon calcio. Nel primo tempo i padroni di casa creano un paio di occasioni interessanti ma la Rufina tiene bene e in contropiede si fa vedere con Maida e Boninsegni. Il Belmonte cresce nella ripresa (complice anche il calo fisico degli ospiti) e nei primi venti minuti mette alle corde la squadra di mister Monnetti. Sciarrone è chiamato agli straordinari per difendere la porta, almeno due le parate decisive. Quando la partita sembrava scivolare via sullo zero a zero, la Rufina mette a segno un gol pesantissimo: Francalanci scende sulla sinistra, serve al centro Maida che si fa trovare pronto e non sbaglia. E' l'1-0 per la Rufina che a sei giornate dal termine può valere una stagione intera.
Calciatoripiù: Maida, Sciarrone (Rufina).
BELMONTE: Pugi, Benedetti, Colella, Brucculeri, Bini, Cecconi, Bigioggero, Sferlazza, Posarelli, Tozzi, Tonnesi. A disp.: Baracci, Toni, Guidotti, Scarti, Gennaioli, Ferraioli, Giusti. All.: Fabio Sarappa.<br >AUDA. RUFINA: Sciarrone, Muratori, Somigli, Mani, Cellai, Arces, Di Simone, Boninsegni, Pepi, Maida, Mihaj. A disp.: Francalanci E., Tempestini, Cipressini, Rossi, Francalanci A., Carri. All.: Claudio Monnetti.<br >
RETE: 75' Maida.
Seconda sconfitta consecutiva per il Belmonte di mister Sarappa che ora deve guardarsi alla spalle. Dopo il ko della settimana scorsa, incassato dalla Ludus 90, la capolista perde in casa contro la Rufina che va a segno nei minuti finali con Maida. La squadra di mister Monnetti conquista tre punti importantissimi: complice la sconfitta della Ludus 90 contro il Valdarno, l'Audax Rufina è ora al secondo poso con 54 punti, distante appena quattro lunghezza dal Belmonte. La partita è stata molto combattuta e giocata a viso aperto: entrambe volevano la vittoria, entrambe hanno fatto vedere un buon calcio. Nel primo tempo i padroni di casa creano un paio di occasioni interessanti ma la Rufina tiene bene e in contropiede si fa vedere con Maida e Boninsegni. Il Belmonte cresce nella ripresa (complice anche il calo fisico degli ospiti) e nei primi venti minuti mette alle corde la squadra di mister Monnetti. Sciarrone è chiamato agli straordinari per difendere la porta, almeno due le parate decisive. Quando la partita sembrava scivolare via sullo zero a zero, la Rufina mette a segno un gol pesantissimo: Francalanci scende sulla sinistra, serve al centro Maida che si fa trovare pronto e non sbaglia. E' l'1-0 per la Rufina che a sei giornate dal termine può valere una stagione intera. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Maida, Sciarrone</b> (Rufina).