- Allievi Provinciali GIR.A
-
Porta Romana
-
1 - 2
-
Isolotto
PORTA ROMANA: Cerrini, Barbieri, Sani, Milani, Cereni, Ciampi, Della Guerra, Boninsegna, Baghrir, Conti, Staggini. A disp.: Naiti, Resia, Roghi. All.: Guarducci.
ISOLOTTO: Checcucci, Mangino, Vinattieri, Scarlini, Filipponi, Giachetti, Affricani, Bonacchi, Palazzo Lorenzo, Marku, Duchini. A disp.: Palazzo Luca, Torricelli, Quazize. All.: Bonciani.
RETI: Staggini; Duchini, Palazzo Lorenzo.
L'Isolotto espugna Porta Romana per 2-1. La squadra di casa ha imposto una buona pressione agli avversari creando diverse occasioni ma il portiere dell'Isolotto si è sempre fatto trovare pronto. Più cinici gli ospiti che già a metà del primo tempo si portano in vantaggio grazie al sigillo di Duchini che dribbla cinque avversari e poi si presenta davanti al portiere e lo batte con una conclusione velenosa. Il raddoppio dell'Isolotto lo mette a segno Lorenzo Palazzo ricevendo palla direttamente dal portiere. Allo scadere della frazione, i locali sfiorano il gol su punizione, Checcucci con una gran parata salva il risultato. La ripresa è un assedio dei padroni di casa, ma il portiere dell'Isolotto fa gli straordinari e leva le castagne dal fuoco in più di una occasione. Solo nel finale, quando l'Isolotto si distrae in seguito all'infortunio di Giachetti, i ragazzi di casa accorciano. Ma ormai è tardi per riaprire la gara e l'Isolotto esce dal campo con i tre punti, sfiorando addirittura il terzo gol con Lorenzo Palazzo.
Calciatoripiù: Giachetti, Checcucci (Isolotto).
PORTA ROMANA: Cerrini, Barbieri, Sani, Milani, Cereni, Ciampi, Della Guerra, Boninsegna, Baghrir, Conti, Staggini. A disp.: Naiti, Resia, Roghi. All.: Guarducci. <br >ISOLOTTO: Checcucci, Mangino, Vinattieri, Scarlini, Filipponi, Giachetti, Affricani, Bonacchi, Palazzo Lorenzo, Marku, Duchini. A disp.: Palazzo Luca, Torricelli, Quazize. All.: Bonciani.<br >
RETI: Staggini; Duchini, Palazzo Lorenzo.
L'Isolotto espugna Porta Romana per 2-1. La squadra di casa ha imposto una buona pressione agli avversari creando diverse occasioni ma il portiere dell'Isolotto si è sempre fatto trovare pronto. Più cinici gli ospiti che già a metà del primo tempo si portano in vantaggio grazie al sigillo di Duchini che dribbla cinque avversari e poi si presenta davanti al portiere e lo batte con una conclusione velenosa. Il raddoppio dell'Isolotto lo mette a segno Lorenzo Palazzo ricevendo palla direttamente dal portiere. Allo scadere della frazione, i locali sfiorano il gol su punizione, Checcucci con una gran parata salva il risultato. La ripresa è un assedio dei padroni di casa, ma il portiere dell'Isolotto fa gli straordinari e leva le castagne dal fuoco in più di una occasione. Solo nel finale, quando l'Isolotto si distrae in seguito all'infortunio di Giachetti, i ragazzi di casa accorciano. Ma ormai è tardi per riaprire la gara e l'Isolotto esce dal campo con i tre punti, sfiorando addirittura il terzo gol con Lorenzo Palazzo.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Giachetti, Checcucci</b> (Isolotto).