- Allievi Provinciali GIR.A
- Audax Rufina
-
3 - 0
- Scarperia
AUDA. RUFINA: Sciarrone, Tempestini, Somigli, Mani, Rossi, Di Simone, Muratori, Boninsegni, Pepi, Francalanci, Mihay. A disp.: Francalanci E., Grifoni, Arces, Carri, Lamce, Cellai. All.: Monnetti.
SCARPERIA: Diop, Bonaccio, Toma, Rapaj, Toccafondi, Corti, Matucci, Biancalani, Parisi, Petali, Cabaldo. A disp.: Vichi, Lenghen, Liberatori, Lastrucci.
RETI: Pepi, Somigli, Mihay.
Il pronostico della vigilia pende nettamente in favore dell'Audax Rufina, ma lo Scarperia dimostra ben presto di non essere arrivato alla Rufina per recitare il ruolo di agnello sacrificale e mette in campo anima per far bella figura, riuscendoci grazie all'ottima diga posizionata davanti al proprio portiere; molto bravi gli ospiti nel non concedere spazi ai quotati avversari di giornata. Ci vuole un calcio d'angolo per sboccare la partita, all'incirca alla mezzora del primo tempo: è Pepi a portare avanti i bianconeri padroni di casa. Dopo il gol tutti si aspettano che lo Scarperia crolli, ma non è cosi sino alla fine del primo tempo. Il secondo inizia con la Rufina che attacca e la squadra ospite che si difende, creando un paio di occasioni in contropiede; ci vuole quasi la mezzora e un'invenzione di Somigli per il raddoppio. A questo punto lo Scarperia cede e arriva anche il terzo gol siglato da Mihay.
Calciatoripiù: Per la Rufina da segnalare Somigli e Rossi; nello Scarperia ottima la prova corale all'insegna del grande impegno.
AUDA. RUFINA: Sciarrone, Tempestini, Somigli, Mani, Rossi, Di Simone, Muratori, Boninsegni, Pepi, Francalanci, Mihay. A disp.: Francalanci E., Grifoni, Arces, Carri, Lamce, Cellai. All.: Monnetti.<br >SCARPERIA: Diop, Bonaccio, Toma, Rapaj, Toccafondi, Corti, Matucci, Biancalani, Parisi, Petali, Cabaldo. A disp.: Vichi, Lenghen, Liberatori, Lastrucci. <br >
RETI: Pepi, Somigli, Mihay.
Il pronostico della vigilia pende nettamente in favore dell'Audax Rufina, ma lo Scarperia dimostra ben presto di non essere arrivato alla Rufina per recitare il ruolo di agnello sacrificale e mette in campo anima per far bella figura, riuscendoci grazie all'ottima diga posizionata davanti al proprio portiere; molto bravi gli ospiti nel non concedere spazi ai quotati avversari di giornata. Ci vuole un calcio d'angolo per sboccare la partita, all'incirca alla mezzora del primo tempo: è Pepi a portare avanti i bianconeri padroni di casa. Dopo il gol tutti si aspettano che lo Scarperia crolli, ma non è cosi sino alla fine del primo tempo. Il secondo inizia con la Rufina che attacca e la squadra ospite che si difende, creando un paio di occasioni in contropiede; ci vuole quasi la mezzora e un'invenzione di Somigli per il raddoppio. A questo punto lo Scarperia cede e arriva anche il terzo gol siglato da Mihay. <b>
Calciatoripiù</b>: Per la <b>Rufina</b> da segnalare <b>Somigli </b>e <b>Rossi</b>; nello <b>Scarperia</b> ottima la prova corale all'insegna del grande impegno.