- Allievi Provinciali GIR.A
- Grevigiana
-
2 - 3
- Rignanese
GREVIGIANA: Misuri, Bianchini, Pantiferi, Nutini, Rinaldi, Es Soufi, Consigli, Sposito, Fanciullacci, Catarzi, Pieri. A disp.: Lombardini. All.: Simone Rogai.
RIGNANESE: Quintavalli, Corradossi, Coli, Bartolozzi, Giannelli, Meoni, Saber, Carotti, Fontini, Poggiolini, Iraci. A disp.: Fantechi, Berti, Milani, Scopetani. All.: Filippo Bartoli.
RETI: 2 Fanciullacci; Saber, 2 Fontini.
La Rignanese di mister Bartoli espugna Greve per 3-2. La formazione valdarnese passa subito in vantaggio con Saber che dribbla pure il portiere. A metà tempo la Grevigiana pareggia con Fanciullacci, di testa, dal calcio di punizione dalla trequarti. I ragazzi di mister Rogai continuano ad attaccare e al 35' vanno in vantaggio, segna ancora Fanciullacci (tiro sotto la traversa) al termine di una bella azione corale. La Rignanese crea almeno tre occasioni clamorose per tornare avanti ma è tutto rimandato alla seconda frazione, quando la squadra valdarnese spinge di più. La gara è aperta e vivace con continui ribaltamenti di fronte, le formazioni allungano e si susseguono continue occasioni da rete. A un quarto d'ora dalla fine, la Rignanese acciuffa il 2-2 con Fontini che nei minuti di recupero mette a segno il gol che vale i tre punti.
Calciatoripiù: Nutini, Fanciullacci (Grevigiana); Saber, Fontini, Carotti (Rignanese).
GREVIGIANA: Misuri, Bianchini, Pantiferi, Nutini, Rinaldi, Es Soufi, Consigli, Sposito, Fanciullacci, Catarzi, Pieri. A disp.: Lombardini. All.: Simone Rogai.<br >RIGNANESE: Quintavalli, Corradossi, Coli, Bartolozzi, Giannelli, Meoni, Saber, Carotti, Fontini, Poggiolini, Iraci. A disp.: Fantechi, Berti, Milani, Scopetani. All.: Filippo Bartoli.<br >
RETI: 2 Fanciullacci; Saber, 2 Fontini.
La Rignanese di mister Bartoli espugna Greve per 3-2. La formazione valdarnese passa subito in vantaggio con Saber che dribbla pure il portiere. A metà tempo la Grevigiana pareggia con Fanciullacci, di testa, dal calcio di punizione dalla trequarti. I ragazzi di mister Rogai continuano ad attaccare e al 35' vanno in vantaggio, segna ancora Fanciullacci (tiro sotto la traversa) al termine di una bella azione corale. La Rignanese crea almeno tre occasioni clamorose per tornare avanti ma è tutto rimandato alla seconda frazione, quando la squadra valdarnese spinge di più. La gara è aperta e vivace con continui ribaltamenti di fronte, le formazioni allungano e si susseguono continue occasioni da rete. A un quarto d'ora dalla fine, la Rignanese acciuffa il 2-2 con Fontini che nei minuti di recupero mette a segno il gol che vale i tre punti. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Nutini, Fanciullacci </b>(Grevigiana);<b> Saber, Fontini, Carotti</b> (Rignanese).