- Allievi Provinciali GIR.A
- Grevigiana
-
1 - 1
- San Piero a Sieve
GREVIGIANA: Sposito, Bianchini, Falchini, Nutini, Rinaldi, Sofì, Tripodi, Bonocore, Fanciullacci, Catarzi, Ortolani. A disp.: Pieri, Altun, Consigli, Pantiferi. All.: Rogai.
SAN PIERO A S.: Bodri, Ombroni Ugolini, Tagliaferri, Brazzini, Ulivi, Morena, Cicciomessere, Romildo, Capecchi, Arcuri. A disp.: Zoppi, Mehilli, Hasanai. All.: Ignesti.
RETI: Zoppi, Bonocore.
NOTE: espulso Arcuri.
Cammino identico per Grevigiana e San Piero appaiate in classifica a quota venti punti con 5 vittorie, 5 pareggi e 10 sconfitte ciascuna. Non cambia niente neanche dopo questa sfida che finisce in parità e lascia tutto com'era. Le due squadre si dividono anche i due tempi di gioco con il San Piero che si fa preferire nella prima frazione, mentre la Grevigiana è più intraprendente nella ripresa. I primi 45' si concludono comunque con un nulla di fatto, nonostante che le occasioni migliori siano capitate proprio ai biancorossi. Nella ripresa provano i padroni di casa a fare la partita, ma il San Piero nel miglior momento dei ragazzi di Rogai realizza il gol del Vantaggio con il nuovo entrato Zoppi che si inventa un autentico capolavoro dalla trequarti, superando con un perfetto arcobaleno il portiere avversario. A questo punto attacca a spron battuto la squadra gialloblu che dopo poco può beneficiare anche dell'uomo in più per l'espulsione di Arcuri. Quando manca poco più di 10' al termine i locali agguantano il pareggio con Bonocore che controlla bene nel traffico dell'area di rigore e fredda il portiere avversario. Nel finale però il San Piero reagisce con veemenza, andando un paio di volte vicino al nuovo vantaggio con Zoppi e soprattutto con Mehilli particolarmente sfortunato nel colpire una traversa che non evita il pareggio.
Calciatoripiù: Nutini e Bonocore (Grevigiana); Zoppi (San Piero a S.).
GREVIGIANA: Sposito, Bianchini, Falchini, Nutini, Rinaldi, Sofì, Tripodi, Bonocore, Fanciullacci, Catarzi, Ortolani. A disp.: Pieri, Altun, Consigli, Pantiferi. All.: Rogai.<br >SAN PIERO A S.: Bodri, Ombroni Ugolini, Tagliaferri, Brazzini, Ulivi, Morena, Cicciomessere, Romildo, Capecchi, Arcuri. A disp.: Zoppi, Mehilli, Hasanai. All.: Ignesti. <br >
RETI: Zoppi, Bonocore.<br >NOTE: espulso Arcuri.
Cammino identico per Grevigiana e San Piero appaiate in classifica a quota venti punti con 5 vittorie, 5 pareggi e 10 sconfitte ciascuna. Non cambia niente neanche dopo questa sfida che finisce in parità e lascia tutto com'era. Le due squadre si dividono anche i due tempi di gioco con il San Piero che si fa preferire nella prima frazione, mentre la Grevigiana è più intraprendente nella ripresa. I primi 45' si concludono comunque con un nulla di fatto, nonostante che le occasioni migliori siano capitate proprio ai biancorossi. Nella ripresa provano i padroni di casa a fare la partita, ma il San Piero nel miglior momento dei ragazzi di Rogai realizza il gol del Vantaggio con il nuovo entrato Zoppi che si inventa un autentico capolavoro dalla trequarti, superando con un perfetto arcobaleno il portiere avversario. A questo punto attacca a spron battuto la squadra gialloblu che dopo poco può beneficiare anche dell'uomo in più per l'espulsione di Arcuri. Quando manca poco più di 10' al termine i locali agguantano il pareggio con Bonocore che controlla bene nel traffico dell'area di rigore e fredda il portiere avversario. Nel finale però il San Piero reagisce con veemenza, andando un paio di volte vicino al nuovo vantaggio con Zoppi e soprattutto con Mehilli particolarmente sfortunato nel colpire una traversa che non evita il pareggio. <b>
Calciatoripiù: Nutini </b>e <b>Bonocore (Grevigiana); Zoppi (San Piero a S.).</b>