- Allievi Provinciali GIR.A
- Audax Rufina
-
1 - 1
- Rignanese
AUDA. RUFINA: Sciarrone, Tempestini, Somigli, Muratori, Arces, Carri, Mihay, Boninsegni, Pepi, Maida, Francalanci. A disp.: Francalanci E., Grifoni, Lamce, Cellai. All.: Monnetti.
RIGNANESE: Quintavalli, Civitelli, Coli, Bartolozzi, Barbini, Galeotti, Berti, Carotti, Fortini, Poggiolini, Scopetani. A disp.: Corradossi, Iraci, Milani, Saber, Meoni. All.: Filippo Bartoli.
RETI: Barbini, Somigli.
La Rufina non sa più vincere nè sviluppare il consueto bel gioco. Dopo questa sintetica premessa si può parlare della partita che vede scendere sul campo Comunale di Rufina una Rignanese molto determinata e una squadra locale molto scarica. La partita si svolge molto a centrocampo senza tanti tiri in porta fino al trentesimo, quando sugli sivluppi di una magistrale punizione di Barbini la Rignanese passa in vantaggio. Il primo tempo finisce senza altre emozioni. Dall'inizio del secondo tempo ci si aspetta una reazione della Rufina ma è la Rignanese a giocare meglio andare vicino al gol colpendo la traversa con tiro da fuori. La Rufina si scuote un po' e arriva al pareggio su punizione con Somigli; la Rignanese abbassa il baricentro anche per la pressione che effettua la squadra di casa e, su una bella azione, arriva un calcio di rigore in favore dei bianconeri: Maida si incarica della battuta ma il portiere ospite non si fa ipnotizzare e para salvando il risultato, che non cambia più fino al triplice fischio di chiusura.
Calciatoripiù: Per la Rufina segnaliamo Somigli e Francalanci A., per la Rignanese tutta la squadra merita una citazione per la determinazione e la forza di volontà messe in campo.
AUDA. RUFINA: Sciarrone, Tempestini, Somigli, Muratori, Arces, Carri, Mihay, Boninsegni, Pepi, Maida, Francalanci. A disp.: Francalanci E., Grifoni, Lamce, Cellai. All.: Monnetti. <br >RIGNANESE: Quintavalli, Civitelli, Coli, Bartolozzi, Barbini, Galeotti, Berti, Carotti, Fortini, Poggiolini, Scopetani. A disp.: Corradossi, Iraci, Milani, Saber, Meoni. All.: Filippo Bartoli.<br >
RETI: Barbini, Somigli.
La Rufina non sa più vincere nè sviluppare il consueto bel gioco. Dopo questa sintetica premessa si può parlare della partita che vede scendere sul campo Comunale di Rufina una Rignanese molto determinata e una squadra locale molto scarica. La partita si svolge molto a centrocampo senza tanti tiri in porta fino al trentesimo, quando sugli sivluppi di una magistrale punizione di Barbini la Rignanese passa in vantaggio. Il primo tempo finisce senza altre emozioni. Dall'inizio del secondo tempo ci si aspetta una reazione della Rufina ma è la Rignanese a giocare meglio andare vicino al gol colpendo la traversa con tiro da fuori. La Rufina si scuote un po' e arriva al pareggio su punizione con Somigli; la Rignanese abbassa il baricentro anche per la pressione che effettua la squadra di casa e, su una bella azione, arriva un calcio di rigore in favore dei bianconeri: Maida si incarica della battuta ma il portiere ospite non si fa ipnotizzare e para salvando il risultato, che non cambia più fino al triplice fischio di chiusura. <b>
Calciatoripiù</b>: Per la <b>Rufina </b>segnaliamo <b>Somigli</b> e <b>Francalanci A.</b>, per la <b>Rignanese </b>tutta la squadra merita una citazione per la determinazione e la forza di volontà messe in campo.