- Allievi Provinciali GIR.A
- D.L.F. Firenze
-
1 - 0
- Resco Reggello
DLF: Magini, Benincasa, Arrighi, Parigi, Schiumarini, Sarti, Petre, Favilli, Romani, Giardi, Sarcina. A disp.: Ghini, Grifoni, Bassiru, Pandolfini. All.: Roberto Pampaloni.
RESCO REGGELLO: Montigiani, Suini, La Corte,
Romolini M., Becattini, Chirici, Sassolini, Cuccaro, Magni, Ulivi, Romolini D.. A disp.: Giusti, Coffetti, Ciaramella, Pacchia, Ciappa, Mazzuoli. All.: Stefano Frasi.
RETE: Petre.
NOTE: Espulso Romolini Damiano, Sassolini.
Di misura il Dlf batte la Resco Reggello. Per i valdarnesi le cose si mettono subito male visto che dopo dieci minuti l'arbitro espelle Romolini Damiano. Nonostante l'inferiorità numerica, la squadra di mister Frasi è tatticamente perfetta e il Dlf non riesce mai a tirare in porta. Questo canovaccio va avanti fino a metà del secondo tempo quando il Dlf va in gol con Petre che sorprende il portiere valdarnese con un tiro-cross. La Resco Reggello prova a recuperare ma poco dopo l'arbitro manda a fare la doccia anche Sassolini. In nove contro undici i valdarnesi pensano a difendersi ma nell'ultimo minuto di gioco sfiorano il pari con Mazzuoli (entrato da poco) che si ritrova davanti al portiere, tenta il pallonetto ma la palla esce a fil di palo.
Calciatoripiù: Becattini, Chirici (Resco Reggello); tutto il collettivo del Dlf.
DLF: Magini, Benincasa, Arrighi, Parigi, Schiumarini, Sarti, Petre, Favilli, Romani, Giardi, Sarcina. A disp.: Ghini, Grifoni, Bassiru, Pandolfini. All.: Roberto Pampaloni.<br >RESCO REGGELLO: Montigiani, Suini, La Corte, <br >Romolini M., Becattini, Chirici, Sassolini, Cuccaro, Magni, Ulivi, Romolini D.. A disp.: Giusti, Coffetti, Ciaramella, Pacchia, Ciappa, Mazzuoli. All.: Stefano Frasi.<br >
RETE: Petre.<br >NOTE: Espulso Romolini Damiano, Sassolini.
Di misura il Dlf batte la Resco Reggello. Per i valdarnesi le cose si mettono subito male visto che dopo dieci minuti l'arbitro espelle Romolini Damiano. Nonostante l'inferiorità numerica, la squadra di mister Frasi è tatticamente perfetta e il Dlf non riesce mai a tirare in porta. Questo canovaccio va avanti fino a metà del secondo tempo quando il Dlf va in gol con Petre che sorprende il portiere valdarnese con un tiro-cross. La Resco Reggello prova a recuperare ma poco dopo l'arbitro manda a fare la doccia anche Sassolini. In nove contro undici i valdarnesi pensano a difendersi ma nell'ultimo minuto di gioco sfiorano il pari con Mazzuoli (entrato da poco) che si ritrova davanti al portiere, tenta il pallonetto ma la palla esce a fil di palo. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Becattini, Chirici </b>(Resco Reggello); tutto il collettivo del Dlf.