- Allievi Provinciali GIR.A
- Albereta San Salvi
-
0 - 3
- Club Sportivo Firenze
ALBERETA S.S.: De Carlo, Baldini, Montini, Cavuta, Alessi, Faeti, Consumi, Cacciarini, Brasini, Trapani, Kamberaj. A disp.: Doci, Manfellotti, Lombardi, Marchoud, Ghelli. All.: Fioravanti.
C.S. FIRENZE: Ghelardini, Logi, Crudu, Sbolgi, Di Gregorio, Marri, Madonia, Tung, Boni, Polo, Finardi. All.: Petteruti.
RETI: 2 Madonia, Finardi.
Un'Albereta demotivata e involuta non esce dalla crisi e permette ad un Club Sportivo in grande emergenza (nessun ragazzo in panchina) di vincere senza troppo sforzo. Neppure il sostengo di una tifoseria calorosa cambia verso alla stagione dei biancoverdi, sempre meno incisivi davanti e stavolta distratti anche nelle nelle retrovie. L'inizio è soporifero, con i padroni di casa volenterosi ma sterili e gli ospiti timorosi; poi a rompere gli equilibri ci pensa la difesa biancoverde con una dormita collettiva che consente a Madonia di insaccare da pochi passi. Al gol non segue una reazione per cui il primo tempo termina sullo 0-1. Nella ripresa nulla cambia nelle formazioni e anche in campo; i padroni di casa non riescono e rendersi pericolosi, gli ospiti controllano sornioni e a metà tempo chiudono l'incontro con un micidiale uno-due. Prima un tiro dall'iperspazio di Finardi supera De Carlo, schierato fra i pali per la cronica mancanza di un portiere di ruolo; subito dopo su un lancio di Marri in profondità la difesa resta in linea e si fa infilare da Madonia che scarta anche il portiere e deposita in rete. Final triste y solitario per l'Albereta, che rimedia anche l'espulsione di Alessi per linguaggio scurrile; urge ritrovare unità e convinzione per finire dignitosamente il campionato. Per il C.S. tre punti forse insperati alla vigilia ma meritati, in attesa del rientro degli assenti.
Calciatoripiù: per gli ospiti il risolutore Madonia, per i padroni di casa niente da segnalare se non la solita grande prestazione di Nonna Anna con le sue deliziose frittelle!
Max
ALBERETA S.S.: De Carlo, Baldini, Montini, Cavuta, Alessi, Faeti, Consumi, Cacciarini, Brasini, Trapani, Kamberaj. A disp.: Doci, Manfellotti, Lombardi, Marchoud, Ghelli. All.: Fioravanti. <br >C.S. FIRENZE: Ghelardini, Logi, Crudu, Sbolgi, Di Gregorio, Marri, Madonia, Tung, Boni, Polo, Finardi. All.: Petteruti. <br >
RETI: 2 Madonia, Finardi.
Un'Albereta demotivata e involuta non esce dalla crisi e permette ad un Club Sportivo in grande emergenza (nessun ragazzo in panchina) di vincere senza troppo sforzo. Neppure il sostengo di una tifoseria calorosa cambia verso alla stagione dei biancoverdi, sempre meno incisivi davanti e stavolta distratti anche nelle nelle retrovie. L'inizio è soporifero, con i padroni di casa volenterosi ma sterili e gli ospiti timorosi; poi a rompere gli equilibri ci pensa la difesa biancoverde con una dormita collettiva che consente a Madonia di insaccare da pochi passi. Al gol non segue una reazione per cui il primo tempo termina sullo 0-1. Nella ripresa nulla cambia nelle formazioni e anche in campo; i padroni di casa non riescono e rendersi pericolosi, gli ospiti controllano sornioni e a metà tempo chiudono l'incontro con un micidiale uno-due. Prima un tiro dall'iperspazio di Finardi supera De Carlo, schierato fra i pali per la cronica mancanza di un portiere di ruolo; subito dopo su un lancio di Marri in profondità la difesa resta in linea e si fa infilare da Madonia che scarta anche il portiere e deposita in rete. Final triste y solitario per l'Albereta, che rimedia anche l'espulsione di Alessi per linguaggio scurrile; urge ritrovare unità e convinzione per finire dignitosamente il campionato. Per il C.S. tre punti forse insperati alla vigilia ma meritati, in attesa del rientro degli assenti. <b>
Calciatoripiù</b>: per gli ospiti il risolutore <b>Madonia, </b>per i padroni di casa niente da segnalare se non la solita grande prestazione di Nonna Anna con le sue deliziose frittelle!
Max