- Allievi Provinciali GIR.A
-
Valdarno F.C.
-
0 - 1
-
D.L.F. Firenze
VALDARNO: Arnetoli, Ciari, Casalini, Beretta, Sarotti, Pasquini, Bagiardi, Guerrini, Rossi, Bigi, Zeroual. A disp.: Aliraj, Lanini, Ganea. All.: Tognaccini.
DLF: Magini, Benincasa, Agazzi, Parigi, Sarti, Tinti, Fantechi, Favilli, Marione, Giardi, Petre. A disp.: Vassiru, Pandolfini. All.: Pampaloni.
RETI: Bassiru.
Un cinico Dlf fa i tre punti in casa del Valdarno. La partita, per lunghi tratti, è stata nelle mani dei padroni di casa che, soprattutto nella prima frazione, hanno giocato molto bene e creato varie occasioni per andare in gol. Ma la formazione di casa (decimata dall'influenza) non è stata in grado di chiudere la gara. Il Dlf che non ha sfoderato una bella prestazione (primo tempo da dimenticare, ripresa un po' meglio) è stato bravo a sfruttare al massimo l'azione più nitida: calcio di punizione da fuori, spizzicata di testa di Bassiru e gol. In precedenza il Dlf aveva colpito la traversa con Marione. Nei dieci minuti finali i padroni di casa accusano un po' di calo fisico e non riescono ad acciuffare il pari.
Calciatoripiù: Guerrini, Pasquini (Valdarno); Bassiru (Dlf).
VALDARNO: Arnetoli, Ciari, Casalini, Beretta, Sarotti, Pasquini, Bagiardi, Guerrini, Rossi, Bigi, Zeroual. A disp.: Aliraj, Lanini, Ganea. All.: Tognaccini.<br >DLF: Magini, Benincasa, Agazzi, Parigi, Sarti, Tinti, Fantechi, Favilli, Marione, Giardi, Petre. A disp.: Vassiru, Pandolfini. All.: Pampaloni.<br >
RETI: Bassiru.
Un cinico Dlf fa i tre punti in casa del Valdarno. La partita, per lunghi tratti, è stata nelle mani dei padroni di casa che, soprattutto nella prima frazione, hanno giocato molto bene e creato varie occasioni per andare in gol. Ma la formazione di casa (decimata dall'influenza) non è stata in grado di chiudere la gara. Il Dlf che non ha sfoderato una bella prestazione (primo tempo da dimenticare, ripresa un po' meglio) è stato bravo a sfruttare al massimo l'azione più nitida: calcio di punizione da fuori, spizzicata di testa di Bassiru e gol. In precedenza il Dlf aveva colpito la traversa con Marione. Nei dieci minuti finali i padroni di casa accusano un po' di calo fisico e non riescono ad acciuffare il pari. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Guerrini, Pasquini </b>(Valdarno);<b> Bassiru </b>(Dlf).