- Allievi Provinciali GIR.A
- Albereta San Salvi
-
0 - 0
- Rignanese
ALBERETA SAN SALVI: Ruocco, Baldini, Montini, Manfellotti, Alessi, Faeti, Consumi, Veizi, Zeroni, Cacciarini, Brasini. A disp.: Trapani, Marchoud, Lombardi, Ghelli. All.: Fioravanti.
RIGNANESE: Quintavalli, Coradossi, Coli, Bartolozzi, Iraci Sareri, Zoni, Saber, Meoni, Fontini, Poggiolini, Scopetani. A disp.: Milani, Berti. All.: Bartoli.
Pareggio balneare per l'ultima giornata di campionato fra un'Albereta in serie positiva ed una Rignanese ormai sazia dopo la scorpacciata di goal della scorsa settimana. Nei padroni di casa (oggi in tenuta estiva brasileira), mister Fioravanti conferma lo schieramento più coperto delle ultime giornate; questo, unitamente al caldo ed alle scarse motivazioni di entrambe le squadre porta ad una partita avara di emozioni che avrebbe potuto essere sbloccata solo da alcuni episodi isolati. Nel primo tempo per l'Albereta segnaliamo un tiro da fuori di Cacciarini ed un colpo di testa di Faeti fuori di poco, mentre la Rignanese mantiene il controllo del gioco ma non punge. Ripresa-fotocopia,con i rossi manovrieri e molto pericolosi con una triangolazione Fontini-Saber che libera il primo al tiro ben respinto da Ruocco. I gialloverdi si difendono e si procurano comunque due grandi occasioni: prima Baldini riceve una palla dalla trequarti spizzata di testa da un compagno e conclude forte ma a lato; poi è Brasini a trovarsi la palla del vantaggio con Quintavalli in uscita ma a terra, il suo piattone esce però a lato. Finale senza sussulti nel quale le due squadre mirano ad alzare poca polvere dal terreno e giusto pareggio; piccolo riscatto nel finale di una brutta stagione per l'Albereta, nulla più di una gita nella spiaggia de La Nave a Rovezzano per gli ospiti.
Calciatoripiù: Iraci Sareri e Saber per gli ospiti, Montini e Veizi per i padroni di casa.
Come cantavano i Doors This is the end, un saluto a tutti lettori per il termine della stagione. E ora..tutti al mare!
Max
ALBERETA SAN SALVI: Ruocco, Baldini, Montini, Manfellotti, Alessi, Faeti, Consumi, Veizi, Zeroni, Cacciarini, Brasini. A disp.: Trapani, Marchoud, Lombardi, Ghelli. All.: Fioravanti.<br >RIGNANESE: Quintavalli, Coradossi, Coli, Bartolozzi, Iraci Sareri, Zoni, Saber, Meoni, Fontini, Poggiolini, Scopetani. A disp.: Milani, Berti. All.: Bartoli.
Pareggio balneare per l'ultima giornata di campionato fra un'Albereta in serie positiva ed una Rignanese ormai sazia dopo la scorpacciata di goal della scorsa settimana. Nei padroni di casa (oggi in tenuta estiva brasileira), mister Fioravanti conferma lo schieramento più coperto delle ultime giornate; questo, unitamente al caldo ed alle scarse motivazioni di entrambe le squadre porta ad una partita avara di emozioni che avrebbe potuto essere sbloccata solo da alcuni episodi isolati. Nel primo tempo per l'Albereta segnaliamo un tiro da fuori di Cacciarini ed un colpo di testa di Faeti fuori di poco, mentre la Rignanese mantiene il controllo del gioco ma non punge. Ripresa-fotocopia,con i rossi manovrieri e molto pericolosi con una triangolazione Fontini-Saber che libera il primo al tiro ben respinto da Ruocco. I gialloverdi si difendono e si procurano comunque due grandi occasioni: prima Baldini riceve una palla dalla trequarti spizzata di testa da un compagno e conclude forte ma a lato; poi è Brasini a trovarsi la palla del vantaggio con Quintavalli in uscita ma a terra, il suo piattone esce però a lato. Finale senza sussulti nel quale le due squadre mirano ad alzare poca polvere dal terreno e giusto pareggio; piccolo riscatto nel finale di una brutta stagione per l'Albereta, nulla più di una gita nella spiaggia de La Nave a Rovezzano per gli ospiti. <b>
Calciatoripiù: Iraci Sareri</b> e <b>Saber </b>per gli ospiti, <b>Montini </b>e <b>Veizi </b>per i padroni di casa.<br >Come cantavano i Doors This is the end, un saluto a tutti lettori per il termine della stagione. E ora..tutti al mare!
Max