- Allievi Provinciali GIR.A
- Resco Reggello
-
6 - 0
- Albereta San Salvi
RESCO REGGELLO: Giusti, Suini, La Corte, Romolini M., Becattini, Chirici, Romolini D., Cuccaro, Magni, Ulivi, Ineguale. A disp.: Biffoli, Pacchia, Martinelli, Ciappa, Bonatti, Dobre, Mazzuoli. All.: Frasi.
ALBERETA S.S.: Cortini, Ghelli, Baldini, Consumi, Alessi, Faeti, Montini, Trapani, Isoufaj, Brasini, Kamberaj. A disp.: Napolitano, Manfellotti, Doci, Colucci, Greco, Lombardi. All.:
RETI: Ineguale, 2 Magni, 2 Romolini D., Dobre.
Partita a senso unico fra Reggello e Albereta con la squadra di casa che si aggiudica nettamente l'incontro realizzando una bella sestina. I biancocelesti nonostante le molte assenze mettono al sicuro il risultato già nel primo tempo, chiusosi sul 4-0. Apre le marcature Ineguale che la mette dentro con un bel colpo di testa spianando la strada ai suoi. Poi arriva la doppietta di Magni che mette al sicuro il risultato. Prima del riposo ci pensa Romolini D. a fare il 4-0 con un bello stop e tiro da dentro l'area. Nella ripresa i ritmi calano, ciononostante i padroni di casa riescono ad andare ancora in gol con Dobre e Romolini D. che può festeggiare per la doppietta personale.
Calciatoripiù: Romolini D., Ineguale e Chirici (R. Reggello).
RESCO REGGELLO: Giusti, Suini, La Corte, Romolini M., Becattini, Chirici, Romolini D., Cuccaro, Magni, Ulivi, Ineguale. A disp.: Biffoli, Pacchia, Martinelli, Ciappa, Bonatti, Dobre, Mazzuoli. All.: Frasi. <br >ALBERETA S.S.: Cortini, Ghelli, Baldini, Consumi, Alessi, Faeti, Montini, Trapani, Isoufaj, Brasini, Kamberaj. A disp.: Napolitano, Manfellotti, Doci, Colucci, Greco, Lombardi. All.: <br >
RETI: Ineguale, 2 Magni, 2 Romolini D., Dobre.
Partita a senso unico fra Reggello e Albereta con la squadra di casa che si aggiudica nettamente l'incontro realizzando una bella sestina. I biancocelesti nonostante le molte assenze mettono al sicuro il risultato già nel primo tempo, chiusosi sul 4-0. Apre le marcature Ineguale che la mette dentro con un bel colpo di testa spianando la strada ai suoi. Poi arriva la doppietta di Magni che mette al sicuro il risultato. Prima del riposo ci pensa Romolini D. a fare il 4-0 con un bello stop e tiro da dentro l'area. Nella ripresa i ritmi calano, ciononostante i padroni di casa riescono ad andare ancora in gol con Dobre e Romolini D. che può festeggiare per la doppietta personale. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Romolini D.</b>, <b>Ineguale </b>e <b>Chirici </b>(R. Reggello).