- Allievi Provinciali GIR.A
- Isolotto
-
7 - 1
- Scarperia
ISOLOTTO: Checcucci, Manzino, Palazzo Luca, Bonacchi, Filipponi, Giachetti, Ouaziz, Scarlini, Palazzo Lorenzo, Marku, Duchini. A disp.: Graziani, Africani, Cecchi, Scolari, Vinattieri, Torricelli, Ayvar Loayza. All.: Bonciani.
SCARPERIA: Diop, Murino, Bonaccio, Toma, Corti, Biancalani, Frilli, Rapaj, Parisi, Capalbo, Matucci. A disp.: Felciani, Vichi, Liberatori, Zapparata. All.: Giovannini.
RETI: Rapaj, 3 Ouaziz, 2 Palazzo Lorenzo, Scarlini, Loayza
L'Isolotto non fa sconti e regola lo Scarperia con un netto 7-1 sul campo di via Pio Fedi. Si tratta della nona vittoria in campionato per i ragazzi di mister Bonciani che possono festeggiare a fine partita. E dire che il primo tempo non era stato così agevole con la squadra ospite che era riuscita a chiudere sotto di un solo gol (2-1). Nella ripresa però i biancorossi non hanno lasciato scampo ai mugellani e trascinati dalla tripletta di Ouaziz si sono portati a casa i tre punti in palio. Oltre ai gol di Ouaziz sono da segnalare la doppietta di Palazzo Lorenzo e i gol di Loayza e Scarlini. Bello il gol di quest'ultimo su punizione, come su punizione era arrivato nel primo tempo il gol della bandiera ospite a firma Rapaj.
Calciatoripiù: Ouaziz e Loayza (Isolotto); Diop (Scarperia).
ISOLOTTO: Checcucci, Manzino, Palazzo Luca, Bonacchi, Filipponi, Giachetti, Ouaziz, Scarlini, Palazzo Lorenzo, Marku, Duchini. A disp.: Graziani, Africani, Cecchi, Scolari, Vinattieri, Torricelli, Ayvar Loayza. All.: Bonciani. <br >SCARPERIA: Diop, Murino, Bonaccio, Toma, Corti, Biancalani, Frilli, Rapaj, Parisi, Capalbo, Matucci. A disp.: Felciani, Vichi, Liberatori, Zapparata. All.: Giovannini. <br >
RETI: Rapaj, 3 Ouaziz, 2 Palazzo Lorenzo, Scarlini, Loayza
L'Isolotto non fa sconti e regola lo Scarperia con un netto 7-1 sul campo di via Pio Fedi. Si tratta della nona vittoria in campionato per i ragazzi di mister Bonciani che possono festeggiare a fine partita. E dire che il primo tempo non era stato così agevole con la squadra ospite che era riuscita a chiudere sotto di un solo gol (2-1). Nella ripresa però i biancorossi non hanno lasciato scampo ai mugellani e trascinati dalla tripletta di Ouaziz si sono portati a casa i tre punti in palio. Oltre ai gol di Ouaziz sono da segnalare la doppietta di Palazzo Lorenzo e i gol di Loayza e Scarlini. Bello il gol di quest'ultimo su punizione, come su punizione era arrivato nel primo tempo il gol della bandiera ospite a firma Rapaj. <b>
Calciatoripiù: Ouaziz e Loayza (Isolotto); Diop (Scarperia).</b>